realme potrebbe non rilasciare più telefoni cellulari della serie 9 e dovrebbe presto passare alla serie realme 10. L’ipotesi è arrivata dopo che è stato trovato un nuovo dispositivo sul database delle certificazioni delle agenzie di regolamentazione NBTC, BIS, EEC e Indonesia Telecom.

Secondo le informazioni provenienti dal sito web di Gizmochinail modello in questione è identificato come RMX3630 e ha il nome commerciale di realme 10. L’assenza del termine “5G” nella nomenclatura può significare che il dispositivo supporta solo la rete 4G.

Gli elenchi degli enti regolatori sopra citati non hanno rivelato alcuna specifica tecnica del dispositivo, tuttavia confermano che il dispositivo arriverà in Thailandia, India e Indonesia. Ricordiamo che il produttore dovrebbe anche portare lo smartphone sul mercato globale.

Sebbene non sia stato rivelato nulla di ufficiale sull’hardware, possiamo aspettarci che il realme 10 abbia un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un punch-hole che ospiterà la fotocamera selfie.

Vale la pena ricordare che il realme 9 4G ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 680 e fino a 8 GB di RAM. Pertanto, si prevede che la versione del realme 10 del dispositivo arriverà anche con un chipset equivalente, solo più aggiornato.

Il dispositivo potrebbe anche mantenere il sensore principale da 108 MP, l’obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e l’obiettivo macro da 2 MP. La fotocamera frontale del dispositivo dovrebbe essere da 16 MP. Infine possiamo supporre che la batteria dovrebbe essere da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W.

Nel corso delle prossimi settimane avremo maggiori dettagli sulla nuova realme 10 Series, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWindows 11, le app Android ora girano più velocemente
Articolo successivoNothing lascia intendere che lancerà qualcosa di “sublime”