Motorola è pronta a lanciare il suo nuovo dispositivo pieghevole, il Motorola Razr 40 Ultra. Dopo settimane di fughe di notizie e di speculazioni sulla data del lancio, l’azienda ha confermato che il dispositivo verrà presentato il 1° giugno in un evento globale.

Motorola sta preparando il lancio del suo nuovo dispositivo pieghevole, che dovrebbe essere chiamato Motorola Razr 40 Ultra. Il dispositivo è stato anticipato in vari leak degli ultimi giorni, ma ora l’azienda ha ufficialmente confermato il lancio del nuovo flip phone attraverso un video teaser postato su Twitter.

Il video teaser, con lo slogan “Flip the script”, suggerisce che il telefono avrà uno schermo pieghevole, come il precedente Razr 2022. Tuttavia, non è stato confermato se Motorola lancerà entrambi i dispositivi apparsi in rete o solo uno.

Il Motorola Razr 40 Ultra ha fatto la sua comparsa sul sito web della certificazione BIS, il che indicherebbe che l’azienda ha intenzione di lanciare il flip phone anche in India. Tuttavia, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito ai Paesi in cui arriverà lo smartphone pieghevole.

Secondo quanto riportato dai vari leak degli ultimi giorni, il Motorola Razr 40 Ultra dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e sarà un dispositivo di punta, mentre il Motorola Razr 40 sarà un modello base più economico.

Le aspettative per entrambi i modelli sono alte. Il precedente Motorola Razr ha riscosso un grande successo grazie al suo design innovativo e alle sue peculiarità. Tuttavia, il dispositivo aveva anche ricevuto alcune critiche per la sua autonomia della batteria e il prezzo piuttosto elevato.

Si spera che il nuovo telefono di Motorola sia in grado di superare queste difficoltà e consolidare la posizione dell’azienda nel mercato degli smartphone pieghevoli. Il lancio ufficiale è previsto per il 1° giugno, quindi non resta che aspettare per scoprire le sorprese che Motorola ha in serbo per i suoi fan.

Articolo precedenteTikTok pagherà i creator di effetti AR popolari con nuovo fondo
Articolo successivoAndroid 13 QPR3 Beta 3.2 arriva e migliora la connettività