Google rilascia Android 13 QPR3 Beta 3.2 per risolvere i problemi di connettività per i telefoni Pixel, mentre ci si avvicina alle novità del Pixel Feature Drop di giugno 2023.

Android 13 QPR3 Beta 3.2 per i telefoni Google Pixel è stata rilasciata, fornendo agli utenti molte patch prettamente dedicata alla correzione di bug. Sebbene sia stata rilasciata solo come una versione minore, l’aggiornamento risolve numerosi problemi di connettività che gli utenti avevano rilevato. La nuova build sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno un telefono Google Pixel iscritto alla Beta, e si attiene alla patch di sicurezza di maggio per gli smartphone del brand.

Sebbene il rilascio di Beta 3.2 non ponga un’urgenza particolare per il download, il Pixel Feature Drop di Google a giugno 2023 è atteso con impazienza. Mentre Android 14 deve ancora passare alcuni mesi prima di essere pronto per il rilascio ufficiale, il Pixel Feature Drop di Google arriverà molto prima e, stando al calendario, dovrebbe arrivar entro le prossime settimane.

L’inizio di maggio è sempre un periodo molto intenso per gli appassionati di Android, con le ultime build della piattaforma da provare e le novità provenienti dal Google I/O. Pertanto, i fan di Android devono aspettarsi un’altalena di emozioni mentre attendono eccitati il rilascio ufficiale di Android 14, in attesa di poter beneficiare di tutti i miglioramenti della piattaforma.

In ogni caso, le nuove release di Android offrono agli utenti una migliore esperienza di utilizzo, stabilizzando la piattaforma e correggendo eventuali errori o problemi di connettività. L’introduzione del Pixel Feature Drop di Google a giugno 2023 consentirà agli utenti di godere di una nuova gamma di funzionalità, migliorando ulteriormente la loro esperienza e rendendo Android ancora più appetibile. Tuttavia, per tutti coloro che hanno un telefono Pixel iscritto alla Beta, l’aggiornamento a Android 13 QPR3 Beta 3.2 rappresenta un passo avanti nel migliorare la loro esperienza utente.

Articolo precedenteMotorola Razr 40 Ultra diventa ufficiale il 1° giugno
Articolo successivoJames Webb trova acqua su una cometa ma niente anidride carbonica