Dopo il lancio del Moto G Stylus e Moto G 2023, Motorola sta per presentare un nuovo smartphone, il Moto G14: ecco cosa sappiamo sinora.

Motorola sembra essere inarrestabile nella corsa alla tecnologia. A seguito dell’introduzione del Moto G Stylus e Moto G 2023 lo scorso maggio, l’azienda è sulla soglia del debutto di un altro membro della famiglia Moto G, il Moto G14.

I dettagli sul Moto G14 rimangono ancora avvolti da un velo di mistero, ma le prime indiscrezioni trapelate suggeriscono che sarà un dispositivo entry-level, erede del Moto G13, presentato a febbraio. Il nuovo smartphone sarà probabilmente dotato di un processore octa-core, presumibilmente un MediaTek Helio G85 MT6769V, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.2 con slot per l’espansione microSD, una caratteristica che sta diventando sempre più rara nel mercato degli smartphone moderni.

Il Moto G14, conosciuto anche come XT2341-3, è recentemente balzato agli onori della cronaca grazie ad alcuni press render rilasciati dal famoso leaker Evan Blass, dopo aver ottenuto la certificazione BIS, requisito fondamentale per l’esportazione e la distribuzione in India.

Tra le peculiarità del Moto G14, emerge una capiente batteria da 5000 mAh e un completo sistema di fotocamere. Sul retro, la fotocamera principale sarà da 50 megapixel, accompagnata da un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul fronte, invece, avremo una fotocamera da 8 megapixel dedicata ai selfie e alle videochiamate.

Si prevede che il display sarà un IPS LCD da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e risoluzione FHD+. Il Moto G14 sarà disponibile in quattro colorazioni: Butter Cream, Pale Lilac, Steel Grey e Sky Blue. Inoltre, è prevista anche un’edizione speciale con rivestimento in pelle vegana.

Le informazioni non confermate devono essere prese con le dovute precauzioni, ma se queste anticipazioni si rivelassero corrette, Motorola sembra pronta a conquistare nuovamente l’attenzione degli appassionati di tecnologia. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli per poter trarre conclusioni più approfondite.

Articolo precedenteGoogle Bard si appresta a potenziarsi con nuove estensioni
Articolo successivoNVIDIA rilascia la mod Portal: Prelude RTX su Steam gratuitamente