Come abbiamo già fatto notare Motorola ha in serbo una serie di dispositivi prossimi al lancio. L’azienda dovrebbe lanciare il Motorola X30 Pro e il Razr 3 2022 in Cina questo mese (luglio) con l’X30 Pro che dovrebbe arrivare sul mercato globale con il nome di Motorola Edge 30 Ultra. Anche l’Edge 30 Fusion dovrebbe essere lanciato a breve, e ora un nuovo rapporto ha rivelato che anche l’Edge 30 Neo è in lavorazione.

Secondo il rapporto, il Motorola Edge 30 Neo avrà un display da 6,28 pollici con risoluzione Full HD+, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nei colori nero e blu.

Secondo quanto anticipato da Nils Ahrensmeier su Twitter l’Edge 30 Neo non sarà altro che una versione ribrandizzata dell‘Edge 30 Lite.

L’Edge 30 Lite sarà alimentato dal chipset Snapdragon 695 e da 6 GB o 8 GB di RAM LPDDR4x, secondo le precedenti notizie che sono trapelate e che abbiamo riportato. Il dispositivo dovrebbe arrivare con 128 GB / 256 GB di memoria.

Il display da 6,28 pollici dell’Edge 30 Lite sarà un pannello P-OLED con supporto per una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Avrà una fotocamera anteriore da 32 megapixel per scattare selfie mentre il pannello posteriore del dispositivo avrà una fotocamera principale da 64 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 13 megapixel.

L’Edge 30 Lite sarà dotato di una batteria da 4.020 mAh. Il dispositivo dovrebbe avere un profilo sottile, inferiore a 7 mm. Come dice il nome, sarà il successore dell’Edge 20 Lite dello scorso anno. L’Edge 30 Lite debutterà probabilmente nel terzo trimestre di quest’anno ma al momento non ci sono indicazioni precise riguardo al lancio. Riguardo al prezzo dovrebbe costare circa 400 euro.

Articolo precedenteEcco quali sono i film più piratati dell’ultima settimana
Articolo successivoOnePlus 10T 5G è elencato sul sito ufficiale del produttore
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.