Motorola dovrebbe annunciare il suo Razr 3 di nuova generazione e il Motorola Edge X30 Pro nel corso del mese. L’azienda non ha ancora confermato la data di lancio di entrambi i dispositivi. Tuttavia, in occasione di un evento stampa in Cina, il Direttore Generale del Dipartimento Mobile Phone Business di Lenovo Cina, Chen Jin, ha rivelato ai media il Motorola Razr 3.

Sembra che Chen Jin non abbia detto nulla sulle specifiche del dispositivo. Tuttavia, ha mostrato al pubblico il dispositivo vero e proprio. Come è stato rivelato in un video trapelato di recente, il Motorola Razr 2022 ha un display con punch-hole e un mento ridotto.

Il Motorola Razr 2019 e il Razr 5G lanciati negli ultimi anni sono stati caratterizzati da un notch sul display e da un grande mento. Entrambi i modelli sono stati dotati di una sola fotocamera, ma è probabile che la prossima versione abbia un modulo fotocamera orizzontale con due fotocamere.

Possibili specifiche tecniche

Il Motorola Razr 2022 sarà dotato di un display pieghevole P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Si ipotizza che il dispositivo sia dotato di una batteria da 2.800 mAh, ma Jin ha smentito questa notizia.

La scocca posteriore del Razr 3 avrà un display secondario da 3 pollici. Il pannello posteriore avrà una fotocamera principale da 50 megapixel e una fotocamera ultra-wide da 13 megapixel. Il dispositivo sarà dotato di una fotocamera da 32 megapixel per scattare selfie ed effettuare videochiamate. Sarà preinstallato con il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria My UX. Per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

In Europa potrebbe avere un prezzo di 1.149 euro r lo smartphone dovrebbe arrivare nei colori Quartz Black e Tranquil Blue.

Articolo precedenteEdge 30 Fusion, trapelate alcune specifiche e colori
Articolo successivoChrome OS 103 suggerisce caratteri con segni diacritici