Previsto per il lancio a metà agosto, il nuovo smartphone OnePlus 10T 5G questa volta è stato localizzato sul sito ufficiale del produttore in India. L’informazione è stata confermata dal leaker Mukul Sharma, che è riuscito a fare uno screenshot prima che il brand cinese cancellasse le tracce.

Sharma ha colto l’occasione anche per condividere le principali specifiche del nuovo OnePlus 10T 5G, con la presentazione del dispositivo prevista tra il 25 luglio e il 1° agosto.

Il nuovo OnePlus 10T 5G dovrebbe uscire dalla scatola con uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di 120 Hz e risoluzione FHD+. Inoltre, dovremmo aspettarci anche un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 16 GB di RAM con 512 GB di memoria interna.

Nel set di fotocamere, il dispositivo può contare su un sensore principale da 50 MP, ultrawide da 8 MP e macro da oltre 2 MP. Per quanto i selfie e le videochiamate, potremmo contare su una fotocamera da 16 MP.

Infine, la batteria dovrebbe avere una capacità di 4.800 mAh e supportare la ricarica rapida da 150 W. Per quanto riguarda il prezzo, OnePlus 10T 5G potrebbe partire da 799 euro.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMotorola Edge 30 Neo sarà il rebranded dell’Edge 30 Lite
Articolo successivoWhatsApp testa l’app per Mac con supporto per Apple Silicon