Questo mese ha visto l’uscita di titoli molto interessanti, sia sui servizi di streaming che al botteghino. Può essere interessante, per pura curiosità, dare un’occhiata a quelli che risultano i film più piratati dell’ultima settimana.

Fra i film più scaricati “Jurassic World: Dominion” è al primo posto, dopo essersi collocato inizialmente in sesta posizione. In seconda posizione, troviamo “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. A chiudere il podio, come era immaginabile dati i riscontri dei film precedenti inerenti la saga, abbiamo “Animali fantastici: I segreti di Silente”. Segue “Batman”. Nella classifica anche un film di animazione, “Il mostro dei mari”, che si posiziona al settimo posto, per trovare quasi in fondo alla classifica “Top Gun: Maverick”.

Al botteghino, in Italia, “Thor: Love and Thunder” sembra aver decisamente sbaragliato nei primi giorni di programmazione, seguito da “Elvis” e “Top Gun: Maverick” che sembrano destinati a dominare, almeno per ora, seguiti a ruota da Jurassic World: Dominion.

Articolo precedenteGoogle Pixel 7 Pro, design riceve altra conferma
Articolo successivoMotorola Edge 30 Neo sarà il rebranded dell’Edge 30 Lite
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.