Motorola ha annunciato due modelli della linea G in Brasile. L’elenco è composto dai telefoni Moto G62 5G e Moto G42. I due arriveranno ad occupare una fascia di mercato abbordabile, ma con caratteristiche più costose, come la presenza del suono stereo e la fotocamera da 50 MP. 

Motorola Moto G62 5G

All’interno di ciò che Motorola ha rilasciato informazioni sul Moto G62 5G, uno dei punti chiave è la compatibilità con la rete mobile di quinta generazione, ma ancora senza una piattaforma mobile confermata. Precedenti indiscrezioni riportavano la presenza della piattaforma MediaTek Dimensity 920.

Il produttore ha confermato la presenza di uno schermo da 6,5 ​​pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Il suono sarà stereo, con due altoparlanti compatibili con Dolby Atmos.

L’azienda ha anche spiegato che il dispositivo sarà dotato di un triplo set di fotocamere posteriori, guidate dalla principale da 50 MP. Per finire, avrà una batteria da 5.000 mAh.

Motorola Moto G42

Nel caso del Moto G42, Motorola ha dettagliato che avrà la piattaforma mobile Snapdragon 680, con la promessa di prestazioni migliori del 20% rispetto alla generazione precedente. Lo schermo sarà un OLED con risoluzione Full HD+, oltre alle dimensioni di 6,4 pollici.

Questo dispositivo avrà anche alcune configurazioni simili al modello più costoso. Tra questi ci sono la presenza del suono stereo – composto da due altoparlanti con Dolby Atmos -, il sistema a tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP e la batteria con una capacità di 5.000 mAh.

Prezzi e disponibilità

Il Moto G62 5G sarà disponibile nelle colorazioni graphite e verde, mentre il Moto G42 sarà disponibile in blu e rosa. I due telefoni saranno in vendita in tutto il Brasile nelle prossime settimane, senza che i prezzi suggeriti siano ancora stati rivelati.

Quali sono le tue aspettative per questi nuovi smartphone della linea Moto G?

Articolo precedenteSamsung annuncia il display OLED a 240 Hz per laptop
Articolo successivoWhatsApp porterà lo stato nella pagina delle conversazioni