Del Moto G Power 5G (2024) sono stati rilasciati i render e un video che ne mostrano il design da ogni angolazione, mentre non vi sono molti dettagli sulle specifiche.

Motorola ha presentato il Moto G Power 5G (2023) nel mese di aprile per il mercato statunitense ma da quanto emerso sta già lavorando al suo successore, il Moto G Power 5G (2024). Del nuovo smartphone sono infatti comparsi i primi render a cura del noto leaker OnLeaks. Attraverso delle immagini e un video, dunque, viene mostrano nel dettaglio e da ogni angolazione quello che dovrebbe essere il design del Moto G Power 5G (2024).

Partendo dalla parte anteriore, il dispositivo presenta un display piatto e un punch-hole posizionato al centro per ospitare la fotocamera selfie. Il display dovrebbe essere da 6,7 pollici, più grande dunque dello schermo da 6,5 pollici del modello presentato nel corso del 2023.

Il pannello posteriore è caratterizzato dalla presenza di un modulo rettangolare lucido che ospita un sistema a doppia fotocamera (altra differenza col modello attuale che presenta un modulo triplo) e un flash LED. Il dispositivo appare con una cornice piatta, con i pulsanti del volume e il tasto di accensione abilitato al sensore di impronte digitali posizionati sulla destra e uno slot SIM sulla sinistra.

Sulla parte superiore del Moto G Power 5G (2024) è presente un microfono secondario, mentre sul bordo inferiore sono presenti jack audio da 3,5 mm, microfono, porta USB-C e altoparlante. Secondo quanto riportato, il dispositivo misura 167,3 x 76,4 x 8,5 mm.

Al di là di questi elementi e dei dettagli relativi al design, non vengono date informazioni sulle specifiche tecniche, che sono attualmente ancora avvolte nel mistero. Lo smartphone però potrebbe presentare buona parte delle caratteristiche del suo predecessore, magari con qualche miglioria.

Il modello 2023 è dotato di un display da 6,5 pollici IPS LCD FHD+ con frequenza di aggiornamento a 120Hz, un chipset Dimensity 930, 4/6 GB di RAM, fino 256 GB di memoria integrata, Android 13 basato su MyUX e una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 15W. Riguardo il comparto fotografico dispone di una fotocamera frontale da 16 MP e di un modulo triplo con fotocamera principale da 50 MP abbinata ad un sensore di profondità da 2 MP ed uno macro da 2 MP.

Articolo precedenteGboard: arriva la funzione “Scansione del testo”
Articolo successivoWindows 11 continua a crescere: quota di mercato del 26,14%
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.