Microsoft Defender una pratica app di sicurezza multidispositivo è ora gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento a Microsoft 365. 

Microsoft Defender, la piattaforma di sicurezza all-in-one che consente agli utenti aziendali di tenere traccia delle minacce malware per tutti i loro dispositivi, sta ampliando il suo pubblico di riferimento al di fuori del mondo aziendale. Defender è ora disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Microsoft 365 personale o familiare.

Il programma è disponibile su Windows, macOS, iOS e Android in regioni selezionate ed è un semplice sportello unico per valutare qualsiasi problema di sicurezza, tra cui malware, cronologia di navigazione compromessa e altre minacce basate sul web su tutti i dispositivi associati. Defender esegue la scansione di tutte le app e dei collegamenti che si incontrano e avvisa l’utente di intervenire sulle minacce rilevate. Si integra anche con i software Norton e McAfee, se installati. Microsoft fornisce ulteriori informazioni se ne avete bisogno. È possibile scaricare l’applicazione per Android dal Play Store semplicemente facendo clic qui.

Ricordiamo che Microsoft Defender è arrivato su Android nell’agosto del 2020 facendo più o meno la stessa cosa, ma gli utenti dovevano avere un abbonamento Microsoft 365 E5 per poterlo utilizzare.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o news dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre aggiornati.

Articolo precedenteHisense annuncia Touch Lite il lettore musicale con E Ink
Articolo successivoOPPO Find X5, in arrivo nuova variante per la serie