OPPO ha annunciato l’OPPO Find X3 e Find X3 Pro nella prima metà del 2021 in Cina. Nella seconda metà dell’anno ha presentato il Find X3 Pro Photographer Edition. Sembra che l’azienda adotterà la stessa strategia anche quest’anno. Secondo l’affidabile informatore Digital Chat Station, OPPO lancerà una nuova variante della serie Find X5 nella seconda metà del 2022.

L’informatore non ha rivelato alcun dettaglio sul prossimo telefono della serie Find X5. La maggior parte dei produttori OEM di smartphone in Cina sta lavorando su telefoni di punta con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. È quindi probabile che il dispositivo sia dotato dell’ultimo chipset Qualcomm e del chip MariSilicon X sviluppato dall’azienda.

Inoltre, il tipster ha ipotizzato che OPPO potrebbe essere al lavoro sul suo primo clamshell con schermo pieghevole o sul successore dello smartphone pieghevole OPPO Find N. È consigliabile come sempre pazientare ed attendere ulteriori notizie per conoscere i piani di OPPO per i restanti mesi di quest’anno.

OPPO ha recentemente lanciato la serie di smartphone OPPO Reno 8 in Cina. Secondo le indiscrezioni, i mercati globali riceveranno la serie Reno 8 questo mese. La Cina ha ricevuto l’OPPO Reno 8 Pro Plus con chipset Dimensity 8100 e l’OPPO Reno 8 Pro con chipset Snapdragon 7 Gen 1.

Secondo le indiscrezioni, questi dispositivi saranno ribattezzati OPPO Reno 8 Pro e Reno 8 in India e forse anche in altri mercati. Un dispositivo OPPO con numero di modello CPH2357 è apparso nel database del sito di benchmarking Geekbench. Poiché il dispositivo è dotato di chipset Dimensity 8100, sembra che possa essere la versione globale del Reno 8 Pro. L’apparizione su Geekbench suggerisce che l’azienda potrebbe testare internamente le sue prestazioni prima dell’annuncio ufficiale.  

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteMicrosoft Defender disponibile per gli abbonati Microsoft 365
Articolo successivoMotorola Moto Tab G62, specifiche chiave svelate