Settembre 15, 2019

Lecone USB Tipo C – Auricolari con microfono

Gli auricolari arrivano in una confezione semplice all’interno della quale troviamo anche un sacchetto dove riporle per portarle comodamente in borsa o in tasca e due paia di gommini in silicone che completano il set di tre misure disponibili per facilitarne l’adattamento all’orecchio. Sono estremamente leggeri, confortevoli poiché non fanno male, ma ogni tanto tendono a scivolare e bisogna sistemarli; questo per me è un problema comune a buona parte degli auricolari.

L’aspetto sicuramente più interessante è che con la USB-C è compatibile praticamente con la maggior parte dei nuovi dispositivi sul mercato, tra cui iPad Pro (no telecomando), Google Pixel 3 (e 3 XL, Pixel 2 e 2 XL, Pixel e Pixel XL), Huawei Mate 20 (e 20 Lite, P20, P20 Pro, P20 Lite, Mate 10, Mate 10 Pro), LG V40 ThinQ (e V30 fino G6), Motorola Moto Z3 (e Z, ZForce fino Z2 Play), Sony Xperia XA2 (e Xperia XA2 Plus fino Xperia XZ2 Compact).

Gli auricolari Lecone hanno il microfono integrato e un pratico telecomando con cui rispondere alle chiamate; dal telecomando è possibile inoltre mettere in pausa la musica, riprendere e saltare le tracce, alzare ed abbassare il volume, il tutto in modo molto semplice, così che possiamo tranquillamente usare gli auricolari e continuare a svolgere le nostre attività senza interromperci.

La qualità audio è buona, i bassi profondi per un ascolto gradevole e soddisfacente soprattutto se visto in rapporto al prezzo molto contenuto.

Chi volesse acquistare questi auricolari lo può fare su Amazon a questo link https://amzn.to/2Zs0Ig8.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »