Con il lancio della serie iPhone 14 di Apple, l’azienda ha ufficialmente eliminato la serie iPhone mini. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che anche l’iPhone base da 6,1 pollici ha i giorni contati. Per chi non lo sapesse, da tempo circolano voci secondo cui il gigante di Cupertino starebbe lavorando a un modello di iPhone Ultra. Tuttavia, questo non significa che il brand stia semplicemente pianificando di aggiungere un nuovo telefono alla linea di iPhone. Piuttosto, si vocifera che l’azienda potrebbe abbandonare il modello base di iPhone da 6,1 pollici. L’indiscrezione ha scatenato la reazione di molti, che si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro disapprovazione nei confronti del modello iPhone 15 Ultra.

Alcuni hanno affermato che i modelli di iPhone Pro Max sono già troppo grandi. Al momento, il modello base è l’unica vera ammiraglia compatta del brand, che alcuni preferiscono. Non sorprende quindi che ci siano persone contrarie a un altro modello di iPhone di grandi dimensioni. C’è anche la possibilità che Apple lanci l’iPhone 15 Ultra con alcune caratteristiche esclusive dell’Ultra, il che ha sollevato le preoccupazioni dei clienti che non vogliono avere un altro modello Pro Max sul mercato, nonostante le voci secondo cui l’Ultra sarebbe il sostituto della serie Pro Max di fascia alta.

È interessante notare che recentemente si è diffusa una voce secondo cui l’iPhone 15 Ultra sarebbe caratterizzato da una struttura in lega di titanio. Se questo fosse vero, potrebbe risolvere alcuni dei problemi degli utenti Apple che si lamentano del fatto che l’iPhone 14 Pro Max è troppo pesante e poco maneggevole con una sola mano, dato che il titanio è più leggero del 45% rispetto all’acciaio inossidabile, ma altrettanto resistente. Tenete però presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi prendetela come una semplice voce di mercato.

Articolo precedenteHuawei P50 Pocket S svela il design prima del lancio
Articolo successivorealme Days 2022 tanti sconti per Halloween sugli smartphone