All’inizio della giornata, Huawei ha annunciato l’imminente lancio dello smartphone Huawei P50 Pocket S in Cina. Il dispositivo sarà presentato alle 19:00 del 2 novembre sul mercato nazionale. In vista del lancio, il tipster Parag Guglani ha condiviso i rendering del P50 Pocket S, rivelandone il design e le opzioni di colore.

Dal punto di vista del design, non sembrano esserci cambiamenti rispetto al P50 Pocket, lanciato nel dicembre 2021. Ha tre fotocamere in un’isola circolare accompagnata da un modulo flash. L’altro ritaglio circolare nero sul retro ospita un display secondario che può visualizzare notifiche e altre informazioni cruciali da una serie di app supportate.

L’immagine rivela cinque opzioni di colore: blu, rosa, rosa, verde e giallo. Secondo quanto riportato in precedenza, il dispositivo sarà disponibile anche nei colori bianco e nero.

Il P50 Pocket originale è stato lanciato con il chip Snapdragon 888 4G. Tuttavia, si dice che il P50 Pocket S sarà dotato di un chipset Snapdragon 778G 4G. Oltre a questo, ci aspettiamo di vedere un display OLED pieghevole da 120 Hz sul dispositivo, insieme a HarmonyOS 3 e alla tecnologia di elaborazione delle immagini XMAGE dell’azienda. Il dispositivo dovrebbe avere un prezzo abbastanza accessibile: l’edizione da 256 GB di Huawei Pocket S dovrebbe costare circa 4.999 Yuan (circa 700 euro). L’edizione da 512 GB, invece, potrebbe avere un prezzo di 6.999 Yuan (circa 980 euro).

Ulteriori informazioni sullo smartphone a conchiglia dovrebbero essere rivelate man mano che ci si avvicina alla data di lancio del 2 novembre. Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul Huawei P50 Pocket S, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle, il Texas le fa causa per la raccolta dati biometrici
Articolo successivoiPhone 15 Ultra potrebbe cancellare l’iPhone da 6,1 pollici