Per tradizione, Apple presenta i suoi nuovi telefoni a settembre, nella prima o seconda settimana del mese. A circa otto o nove settimane dall’annuncio dell’iPhone 14, il volume delle voci e delle fughe di notizie si intensifica. Recentemente, una nuova news ha rivelato il modello da 6,7 pollici.

Secondo un insider, la linea di iPhone 14 sarà presentata ufficialmente il 13 settembre, un martedì, seguendo quanto fatto dal colosso di Cupertino negli ultimi anni.

Sul suo profilo Twitter, @ihacktu riportato le informazioni sulla presunta data di lancio.

Questo coincide con la tradizione di Apple di programmare i suoi eventi il primo o il secondo martedì di settembre. L’inizio delle prevendite è previsto per il 16 settembre, mentre la data di lancio potrebbe essere il 23 settembre.

La serie di iPhone dovrebbe essere composta da quattro modelli, con il modello mini da 5,4 pollici che lascerà il posto all’iPhone 14 Plus da 6,7 pollici, che dovrebbe sostituire la nomenclatura Max. Gli altri modelli dovrebbero includere l’iPhone 14 standard da 6,1 pollici, l’iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e il membro più potente della serie, l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

La scorsa settimana il famoso analista Ming-Chi Kuo, noto per le sue accurate previsioni su Apple, ha rivelato che solo i modelli Pro riceveranno il nuovo chipset A16 Bionic, mentre le altre versioni avranno lo stesso processore dell’iPhone 13, l’A15 Bionic.

I nuovi modelli Pro potrebbero avere il supporto per la frequenza di aggiornamento a 120 Hz con display ProMotion, oltre a bordi più sottili del 20% sul Pro Max. Per quanto riguarda le fotocamere, dovrebbero essere dotate di sensori da 48 megapixel, mentre l’iPhone 14 standard e l’iPhone 14 Plus avranno sensori da 12 megapixel.

Nel corso delle prossime settimane vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteOppo Reno 8 Lite 5G Recensione | Revot3ch
Articolo successivorealme GT 2 Master Explorer svela il prezzo prima del lancio