Una nuova serie di custodie per iPhone 14 trapelate su Weibo sembra confermare una moltitudine di precedenti fughe di notizie e indiscrezioni sul dispositivo e sulla sua linea. Condiviso per la prima volta da DuanRui su Twitter, raffigura quattro custodie per iPhone 14. Non è possibile verificare se si tratti di modelli accurati di custodie per iPhone 14, tuttavia sono perfettamente in linea con tutto ciò che abbiamo sentito finora sul dispositivo.

Innanzitutto, le immagini mostrano pochissimi cambiamenti nel design, con lo stesso design squadrato dell’attuale miglior iPhone di Apple e dell’iPhone 13. L’immagine evidenzia che il bump della fotocamera dell’iPhone “Pro” sarà un po’ più grande rispetto agli anni precedenti, ma il linguaggio generale del design dovrebbe rimanere lo stesso.

L’immagine mostra anche un grande cambiamento nella linea che ci è stato detto di aspettarci: l’abbandono dell’iPhone “mini” a favore di un altro iPhone “Max”. Si mormora che l’iPhone 14 si chiamerà “Plus” e non “Max”, e anche questa immagine utilizza questa etichetta, ma probabilmente riflette le indiscrezioni esistenti e non dovrebbe essere presa come un’ulteriore conferma di queste voci. Il nome dell’iPhone 14 “normale” da 6,7 pollici è ancora da decidere. Max ha più senso per mantenere l’uniformità della linea, ma Plus renderebbe più facile differenziare i due modelli per i clienti e richiamerebbe i vecchi modelli Plus più popolari.

Se le indiscrezioni sono vere, l’iPhone 14 debutterà a settembre, quindi non ci resta molto da aspettare per scoprire esattamente quali voci sono vere e quali no. Come si evince da questa fuga di notizie e da molte altre, possiamo sicuramente aspettarci un modesto cambiamento nel design, con la più grande differenza complessiva rappresentata dal nuovo modello da 6,7 pollici.

L’iPhone 14 Pro dovrebbe essere un aggiornamento molto più consistente, con un nuovo processore A16, un always-on display e un nuovo punch-hole. Se non siete interessati all’iPhone 14, prendere un nuovo iPhone durante l’estate con le offerte del Prime Day su Amazon.

Articolo precedenteRedmi K50i su AnTuTu fa meglio di iPhone 13
Articolo successivoNACON lancia in Europa le cuffie da gaming RIG PRO Series