Arriva Iliad Flash 180, l’offerta dell’operatore francese che comprende tutto illimitato e con 180 GB di traffico dati in rete 5G a 9,99 euro al mese, promozione attivabile entro e non oltre il 14 settembre.

A partire da oggi e fino al 14 settembre, i nuovi e già utenti potranno attivare la nuova promozione estiva dell’operatore francese, dove mette a disposizione come sempre minuti ed SMS illimitati e ben 180 GB di traffico dati in 5G a 9,99 euro al mese per sempre e senza vincoli da parte dell’operatore.

Chi volesse attivare la nuova promozione Iliad ha a disposizione fino e non oltre il 14 settembre con un costo di attivazione di 9,99 euro; invece, è gratis per chi fosse già cliente. Inoltre, grazie al roaming zero disponibile già da diversi anni, nel pacchetto vengono inclusi 10 GB extra per navigare in Europa e Svizzera. Inoltre, grazie all’offerta, sarà possibile chiamare anche dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali.

Il costo attivazione dell’offerta che comprende la SIM fisica (nel formato trio) è di 9,99 euro in più il costo del canone mensile per un totale di 19,98 euro. A prescindere dall’offerta sottoscritta, per i nuovi clienti che attiveranno l’eSIM virtuale dell’operatore, il costo sarà di 9,99 euro.

Chi sceglie di effettuare l’upgrade a Flash 180 a 9,99 euro al mese può richiedere il passaggio dalla SIM fisica alla eSIM in maniera gratuita.

In qualsiasi offerta Iliad sono inclusi diversi servizi senza costi aggiuntivi, come: segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata, Controllo consumi, Blocco numeri nascosti e molto altro ancora.

Richiedere una eSIM Iliad

Le eSIM possono essere attivate dai nuovi clienti e dai già clienti recandosi sul sito ufficiale oppure presso le Simbox, gli Iliad Corner o chiamando il numero gratuito 177.

Per installare e attivare la eSIM sul proprio dispositivo compatibile, bisogna:

  • Essere connessi ad una rete WiFi
  • Inquadrare il QR code arrivato via e-mail o attraverso l’area personale
  • Inserire il codice segreto
  • Seguire i passi di configurazione
Articolo precedenteMicrosoft Activision, Nuova Zelanda approva l’acquisizione
Articolo successivoFacebook Messenger, stop a ricezione e invio di SMS da settembre
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!