Che tu sia una grande azienda o un piccolo imprenditore, Instagram è diventato il miglior strumento di marketing per promuovere la tua presenza nel mondo.

Instagram Reels è una funzionalità Instagram aggiunta di recente che consente agli utenti di caricare brevi video clip. Gli utenti possono utilizzare la funzione per creare storie da più immagini, video e persino musica. I rulli sono un ottimo strumento per promuovere la tua attività.

Il gigante delle app per la condivisione di foto Instagram ha introdotto il suo formato video in formato breve nel giugno 2017. Dal suo lancio, Instagram ha lanciato diverse nuove funzionalità e aggiornamenti alla sua app IGTV. Queste nuove funzionalità consentono alle aziende di promuovere i propri prodotti a milioni di utenti e offrono loro un nuovo canale di marketing digitale.

Instagram Reels è uno dei formati di social media più popolari e crea nuove opportunità per tutti gli utenti per aumentare il loro coinvolgimento e raggiungere il pubblico. Se guardi ai migliori marchi, hanno già un pubblico su Instagram e ora stanno sfruttando Instagram Reels per coinvolgere ulteriormente il loro pubblico. 

Come sai, i rulli di Instagram stanno diventando popolari giorno dopo giorno. Quindi, lo stai usando nel tuo aziendale? Se no, allora sì, dovresti davvero.

Questo blog condividerà i migliori hack di Instagram Reels che devi conoscere per aumentare la tua portata e il coinvolgimento con il pubblico.

I migliori hack di Instagram Reels che devi conoscere

Di seguito sono riportati i migliori hack di Instagram Reels che dovresti conoscere e utilizzare nel tuo account Instagram per i migliori risultati.

1. Sii originale 

Non copiare la creazione di contenuti originali è l’aspetto più cruciale per rendere famosi i tuoi rulli. Instagram consiglia spesso agli utenti bobine originali con buoni contenuti. Tuttavia, se copi una bobina esattamente com’è, c’è un’alta probabilità che non venga notata. 

Inoltre, Instagram ha confermato che le bobine che sono originali al 100% e non copiate da altre app hanno una priorità maggiore.  

D’altra parte, trovare idee uniche per i rulli in un pool di milioni di creatori è piuttosto impegnativo. Tuttavia, non è obbligatorio rendere unico il tuo mulinello al 100%. Puoi utilizzare il contenuto esistente e renderlo unico aggiungendo una piccola svolta. 

2. Evita le filigrane di altre app

Come accennato in precedenza, Instagram ha confermato che i post non pubblicati da altre app di social media hanno una priorità maggiore. Pertanto, non dovresti ripubblicare i tuoi video pubblicati su altre piattaforme di social media, soprattutto se ha una filigrana.

Se il tuo video ha una filigrana, non verrà classificato come un video senza filigrana. Quindi, assicurati di pubblicare il video originale senza filigrane.

3. Segui le tendenze

Dedica qualche minuto ogni giorno alla ricerca di ciò che è di tendenza su Instagram. Le tendenze di Instagram cambiano all’infinito, quindi devi rimanere aggiornato su ciò che è di tendenza ogni giorno. Le tendenze potrebbero essere una canzone, un ballo specifico, un particolare dialogo cinematografico o qualcos’altro. 

Sarebbe meglio fare un giro su una tendenza non appena diventa famosa. Ciò ti consentirà di ottenere un’esposizione più significativa a un pubblico più ampio, poiché Instagram consiglia video simili. Puoi utilizzare il creatore di video per creare facilmente audio e video di tendenza.

4. Condividi le tue bobine sulla tua storia e feed

La condivisione delle tue bobine sulla tua storia e feed ti aiuta a ottenere visualizzazioni e Mi piace più velocemente, il che aumenta le possibilità che diventi virale.  

La pubblicazione della bobina sulla storia mostra che hai pubblicato una nuova bobina per tutti gli utenti che hanno visualizzato la tua storia. D’altra parte, la pubblicazione di bobine sul feed mostra la bobina come un post per i tuoi follower nella sezione feed home. Instagram non consiglia naturalmente i rulli di tutti gli utenti che stai seguendo a meno che non siano rilevanti per te. Quindi, pubblicare la tua bobina sulla storia e sul feed è un modo eccellente per far sapere ai tuoi follower che hai pubblicato una nuova bobina. 

5. Usa gli hashtag 

L’uso degli hashtag aiuta l’algoritmo di Instagram a comprendere il tuo pubblico di destinazione e il contenuto della tua bobina. Devi utilizzare gli hashtag su ogni post, in quanto ti consentono di indirizzare il tuo pubblico. Tuttavia, ci sono alcune cose che devi considerare durante l’utilizzo degli hashtag. 

  1. Non abusare degli hashtag. L’uso eccessivo di hashtag confonde l’algoritmo in cui classificare i tuoi contenuti. Puoi utilizzare 3-6 hashtag con un post per ottenere i migliori risultati. 
  2. Usa solo hashtag pertinenti. È della massima importanza utilizzare hashtag pertinenti ai tuoi contenuti. Se utilizzi hashtag irrilevanti, Instagram non consiglierà i tuoi contenuti al pubblico di destinazione e perderà il suo rango. 
  3. Usa la funzione Tag di Instagram nella sezione di ricerca per selezionare gli hashtag appropriati in base al tuo contenuto.

6. Attieniti alla tua nicchia 

Crea sempre contenuti pertinenti alla tua nicchia. Se crei contenuti in più nicchie, confonderà l’algoritmo nella categorizzazione delle tue bobine. Inoltre, gli utenti ti seguono quando rendi i contenuti pertinenti per loro. Se crei contenuti diversi in nicchie diverse, potrebbero trovarti irrilevante e non seguirti.

7. Usa l’audio dalla libreria di Instagram

Usa sempre gli audio di tendenza nella libreria musicale di Instagram mentre fai la tua bobina. Se pensi che rovinerà il contenuto della bobina, aggiungi l’audio di tendenza e abbassa il volume allo 0% nell’editor video di Instagram. L’aggiunta di audio alle tue bobine aumenta le possibilità che diventi virale.

Ci sono molti aspetti per aumentare il tuo coinvolgimento e raggiungere su Instagram. Sapere come utilizzare le impostazioni di Instagram Reels per i tuoi video è solo un pezzo del puzzle. Per ottenere il massimo dai tuoi Instagram Reels, vorrai utilizzare varie tecniche per assicurarti che i tuoi contenuti ricevano l’attenzione che merita. Seguendo questi semplici suggerimenti, sarai in grado di utilizzare i tuoi rulli Instagram in modo più efficace e assicurarti che i tuoi contenuti vengano visti dal numero massimo di persone.

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