La scorsa settimana abbiamo visto trapelare ulteriori informazioni sulle fotocamere e sul design dell’Huawei P60 e oggi arrivano anche maggiori dettagli sul processore. Secondo un insider di Weibo, il telefono avrà effettivamente il processore Snapdragon 8 Gen 2.

Il rapporto di oggi lunedi 17 ottobre afferma che il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 del Huawei P60 dovrebbe essere limitato al 4G contrariamente a diverse voci che circolano in Cina che speculano sul supporto della rete mobile 5G.

Alcuni degli argomenti citati includono il blocco commerciale imposto dagli Stati Uniti contro la Cina, che impedisce la fornitura di chip compatibili con 5G e altri articoli ai produttori orientali.

Nel post, l’informatore dice:Molte persone dicono che la serie Huawei P60 avrà 5G, ma quello che so finora è che sarà 4G. Inoltre, a causa di alcune influenze provenienti dagli Stati Uniti, dopo alcuni aggiustamenti della catena di approvvigionamento, il progresso (della produzione) della serie P60 non è stato ritardato”.

Pertanto, Huawei dovrebbe attenersi al suo programma di lancio per la nuove serie di top di gamma Huawei P60, che dovrebbe essere annunciato nel primo trimestre del 2023.

Infine, si vocifera anche che Huawei stia investendo in un nuovo algoritmo fotografico per Huawei P60, che dovrebbe ricevere nuove funzionalità per le fotocamere principali, oltre a prestazioni migliorate.

Sarebbe bello vedere se Huawei fosse in grado di offrire il 5G nella prossima serie P60. Aumenterebbe sicuramente l’esperienza d’uso e la perfetta domanda dei consumatori. Tuttavia, dovrete aspettare fino all’arrivo della serie Mate 60, che potrebbe fare qualche miracolo.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito alla serie Huawei P60, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteDiscord lancia un abbonamento Nitro a prezzo ridotto
Articolo successivoiPhone 14 Pro Max battuto dal Pixel 7 Pro nella fotografia