Apple iPhone 14 Pro Max fa bene nel test della fotocamera di DxOMark, ma non riesce a battere il Google Pixel 7 Pro e l’Honor Magic 4 Ultimate.

Questo lunedì 17 ottobre, DxOMark ha rilasciato i risultati dei test della fotocamera di Apple iPhone 14 Pro Max. Il modello più costoso di Apple ha fatto bene nella valutazione, ma non ha superato l’attuale re della classifica mondiale, il Google Pixel 7 Pro .

Il 14 Pro Max di Apple ha ottenuto un punteggio medio di 146, che lo ha collocato al terzo posto nella classifica mondiale, dietro solo all’Honor Magic 4 Ultimate (2° posto) e al Google Pixel 7 Pro (leader della classifica), entrambi con 147 punti.

In termini di foto, l’iPhone 14 Pro Max si è distinto per i colori catturati nelle immagini, superando il Google Pixel 7 Pro in questo senso. Anche l’autofocus e l’esposizione si sono comportati bene nel test DxOMark, ottenendo quasi il punteggio massimo.

Per quanto riguarda la registrazione video, il 14 Pro Max ha superato il Pixel 7 Pro in termini di esposizione, colore, autofocus, rumore e stabilizzazione. DxOMark ha evidenziato l’eccellente contrasto e le accurate tonalità della pelle catturate dal modello di punta di Apple.

Tuttavia, il dispositivo ha anche sollevato alcuni problemi, come il rumore nelle foto scattate in interni, problemi di ritaglio nei cieli e il bilanciamento del bianco non si è dimostrato molto efficiente in alcuni scenari.

Ricordiamo che il sensore principale del 14 Pro Max è da 48 MP con apertura f/1,78 equivalente a 24 mm e OIS di seconda generazione. Vale la pena ricordare che il modello si è comportato bene anche nel test dello schermo di DxOMark.

E tu, sei interessato al top di gamma di Apple? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteHuawei P60 avrà il SoC Snapdragon 8 Gen 2 4G
Articolo successivoTikTok annuncia nuove funzionalità per il live streaming