Il produttore cinese di smartphone Huawei ha recentemente parlato del suo prossimo smartphone che si dice sia il Huawei Nova 9 SE. Solo poche ore dopo il tease ufficiale, la scheda tecnica dettagliata dello smartphone è emersa insieme ai suoi render. La pubblicazione arriva dal sito tedesco Winfuture che ha pubblicato i render del prossimo Huawei Nova 9 SE mostrandone l’aspetto e il design. Il dispositivo presenta un design che è abbastanza simile al Huawei Nova 9 che è stato rilasciato nel mese di ottobre 2021. In ogni caso una delle differenze chiave può essere individuata nel modulo della fotocamera che non presenta tre obiettivi nella parte inferiore circolare. Questa volta, Huawei ha anche collocato il flash LED tra le due grandi lenti della fotocamera.

Venendo alle sue specifiche, il nome in codice dello smartphone è”Julian” (JLN-Lxx), sarà dotato di un pannello LCD da 6,78 pollici con una risoluzione di 2388×1080 pixel e avrà un punch-hole centrale per la fotocamera selfie. Per la fotografia, si dice che Huawei Nova 9 SE sarà dotato di un setup quad-camera con un’impressionante fotocamera da 108 megapixel, che sarà la prima fotocamera a tripla cifra su uno smartphone Huawei. Inoltre si vocifera che lo smartphone avrà anche un sensore ultrawide da 8 megapixel e un paio di sensori da 2 megapixel che potrebbero essere per gli effetti di profondità e gli scatti macro. Sulla parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di un sensore selfie da 16 megapixel.

Sotto il cofano, il dispositivo si dice che abbia un SoC Qualcomm Snapdragon 665 octa-core, il che significa che non offrirà il supporto 5G. Il SoC è accoppiato con 8GB di RAM e 128GB di storage. Il Huawei Nova 9 SE sarà dotato di una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica veloce da 66W. Oltre a questo, sarà dotato di supporto NFC, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente ed eseguirà la EMUI 12 nella versione globale e HarmonyOS in Cina.

Articolo precedenteCome eliminare il proprio account Google in modo definitivo
Articolo successivoAndroid 13 consentirà di regolare la luminosità della torcia