Huawei ha annunciato silenziosamente il Huawei Nova 9 SE in mercati come Cina e Malesia. Nel settembre dello scorso anno, Huawei ha presentato gli smartphone Nova 9 5G e Nova 9 Pro 5G. Ora, ha svelato il più conveniente Nova 9 SE, che è un dispositivo 4G LTE alimentato dal chip Snapdragon 680. Ecco tutte le informazioni su specifiche, caratteristiche e prezzi del Nova 9 SE.

Huawei Nova 9 SE specifiche e caratteristiche

Il Huawei Nova 9 SE ha un display IPS LCD da 6,78 pollici con un punch-hole centrale. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2388 pixel, una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento touch di 240Hz.

Una fotocamera da 16 megapixel è disponibile sulla parte anteriore del Nova 9 SE. Il suo pannello posteriore ha una fotocamera principale da 108 megapixel, che è accoppiata con un obiettivo ultrawide da 8 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Il telefono si avvia con EMUI 12. Come altri telefoni Huawei, manca di app e servizi Google.

Il Nova 9 SE è alimentato dallo Snapdragon 680 e ha una batteria da 4.000mAh che supporta la ricarica veloce a 66W. Lo smartphone viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage. Le solite caratteristiche di connettività come il supporto dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e una porta USB-C sono anche presenti sul dispositivo. Per la sicurezza, ha un lettore di impronte digitali posto lateralmente.

Huawei Nova 9 SE prezzi e disponibilità

Il Huawei Nova 9 SE è arrivato in tre colori come Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black. Il suo prezzo per la Cina e la Malesia deve ancora essere confermato. Il listino del rivenditore Vmall svela che il del telefono è disponibile in due opzioni: 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 8 GB di RAM + 256 GB di storage.

Articolo precedenteGuerra Russia e Ucraina, porterà al ribasso le vendite di smartphone
Articolo successivoOnePlus Nord 2T trapelato il render del pannello posteriore