Quest’anno è ricco di nuovi smartphone Huawei e il conto alla rovescia per i prossimi top di gamma, la serie Huawei Mate 60, è già iniziato perché un nuovo input ne prevede il lancio nel terzo trimestre del 2023.

Il lancio della lineup Huawei Mate 60 potrebbe avvenire nel terzo trimestre di quest’anno. L’informazione proviene da un insider, che ha postato su Weibo il momento in cui il dispositivo dovrebbe essere annunciato dal produttore cinese. Tuttavia, non ha indicato il giorno esatto in cui il prodotto sarà lanciato sul mercato.

Vale la pena ricordare che la serie Mate 50 è arrivata sul mercato alla fine di settembre dello scorso anno. Ricordiamo che recentemente la variante Pro di questo smartphone è stata sottoposta a un test di caduta e ha impressionato per la sua resistenza. Tuttavia, questo è solo un indizio e non significa che i nuovi modelli arriveranno nello stesso mese.

Finora, ciò che si sa dei dispositivi della linea Mate 60 di Huawei è che sono in fase di test con il chip Snapdragon 8 Gen 2. In questo senso, ci si aspetta che i dispositivi abbiano prestazioni più elevate rispetto alla media, grazie alle ottimizzazioni che l’azienda è solita applicare ai suoi telefoni.

Per quanto riguarda la fotocamera, il dispositivo porterà nuove tecnologie oltre a un sensore super sensibile, che ha debuttato nella lineup Mate 50. Inoltre, dovrebbe essere dotato di nuove funzioni per la sua fotocamera con obiettivo a periscopio. Tuttavia, non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche degli smartphone.

Comunque, questa notizia concorda con una voce che ha circolato nel 2022 riguardante il normale ritorno di Huawei con le lineup P60 e Mate 60 quest’anno. Rimanete sintonizzati sui nostri canali e pubblicheremo un nuovo articolo non appena avremo ulteriori dettagli.

Articolo precedenteOnePlus Nord Buds 2, ecco le specifiche tecniche
Articolo successivoiOS 16.4 consentirà di oscurare i video con contenuti fotosensibili