OnePlus si appresta a lanciare a livello globale lo smartphone OnePlus Nord CE 3 Lite e gli auricolari TWS Nord Buds 2 TWS il 4 aprile. Ora, in vista del lancio della prossima settimana, l’insider Mukul Sharma ha fatto trapelare le specifiche chiave delle cuffie.

Le cuffie OnePlus Nord Buds 2 sono prossime al lancio in India e le loro specifiche sono già trapelate. Le informazioni provengono da Mukul Sharma (@stufflistings), che ha pubblicato alcuni dettagli sulle caratteristiche principali che il prodotto dovrebbe avere quando sarà lanciato dal produttore.

Come prevedibile, si tratta del successore delle Nord Buds, lanciate dal brand cinese nell’aprile dello scorso anno e che hanno portato come attrattive il supporto per il Dolby Atmos, oltre a una durata della batteria che può raggiungere le 30 ore. Il nuovo modello, a sua volta, è stato avvistato sul sito web dell’azienda dopo aver ricevuto la certificazione FCC e BIS.

Secondo Sharma, le OnePlus Nord Buds 2 dovrebbero essere dotate di quattro microfoni e di driver in titanio da 12,4 mm. Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una capacità di cancellazione attiva del rumore (ANC) di 25 dB e di una certificazione IP55 che garantisce la protezione da acqua e polvere.

La batteria delle cuffie non è stata rivelata, ma l’insider ha rivelato che la sua capacità dovrebbe estendersi fino a 36 ore di utilizzo insieme alla custodia di ricarica. Inoltre, ha menzionato che il prodotto avrà il supporto per la ricarica rapida, che può aiutare molto nella vita quotidiana.

Questa caratteristica della ricarica è stata rivelata anche da OnePlus, che ha parlato di una ricarica di 10 minuti in grado di garantire fino a 5 ore di autonomia. Infine, il leaker Paras Guglani (@passionategeekz) ha riferito che il dispositivo che arriverà sul mercato indiano come Nord Buds 2 è una versione rebranded delle Buds ACE, lanciate in Cina a febbraio.

Infine, la presentazione del dispositivo avrà luogo il 4 aprile e verrà annunciata in congiunzione con il OnePlus Nord CE 3 Lite.

Articolo precedenteNothing Phone (2) appare nella prima certificazione
Articolo successivoHuawei Mate 60 Series, leak indica il lancio nel Q3 2023