Fino a questo punto i principali lanci di Honor a livello globale sono l’ammiraglia Honor 50 e la serie Honor Magic 4, che ora sono in grado di sfoggiare i servizi Google Play, a differenza di Huawei. Ad ogni modo, la fascia medio alta e i top di gamma non sono i migliori dispositivi per catturare quote di mercato nel settore. Convenzionalmente, il mercato entry-level è dove le aziende guadagnano di più la loro quota di mercato (ad esempio, il Samsung Galaxy A12 è stato il dispositivo che ha spedito più unità nel 2021).

Honor sta finalmente cercando di espandersi nel mercato entry-level nel 2022 con la sua prossima gamma di dispositivi della serie X che verrà lanciata globalmente il 29 marzo.  La notizia proviene dal sito ufficiale di Honor dove l’azienda afferma che il marchio è “pronto ad andare oltre” nel mercato globale. Il sito non rivela quali prodotti saranno lanciati, ma Honor sta già pubblicizzando l’evento del 29 marzo come l’evento di lancio della serie Honor X tramite pubblicità online come Banner Ads, Search Result Ads e Instagram Ads. 

Gli annunci rivelano che i dispositivi che verranno lanciati sono gli smartphone Honor X9 5G, Honor X8 e Honor X7. Nessuna specifica o design sono rivelati nel banner di annuncio o negli annunci, ma Honor dovrebbe condividere più dettagli nelle prossime settimane per costruire l’hype per la serie.

Articolo precedentePoco F4 appare sulla piattaforma benchmark di Geekbench
Articolo successivoHUAWEI Mate 40 ottiene una nuova versione Dimensity 1000+
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.