Lo smartphone Poco F4 ha fatto un’apparizione sul sito di benchmarking Geekbench con dettagli chiave prima del suo lancio. Per ricordare, il Poco F4 e il Poco F4 Pro sono stati certificati da più siti web all’inizio di questa settimana. Non troppo tempo fa, Poco ha presentato l’X4 Pro 5G e l’M4 Pro 4G a livello globale. L’M4 Pro 4G è già diventato ufficiale in India. A parte questo, l’azienda cinese di smartphone si sta preparando a svelare i suoi smartphone di punta della serie F per i mercati globali.

Gli smartphone della serie Poco F4 saranno lanciati più tardi quest’anno. Purtroppo, i dettagli sulla timeline esatta di lancio della serie Poco F4 sono ancora scarsi. Tuttavia, la linea potrebbe fare il suo debutto nei prossimi giorni, dato che il modello Poco F4 è passato attraverso il sito Geekbench. L’elenco di Geekbench implica che il lancio del telefono è dietro l’angolo.

Inoltre, l’elenco di Geekbench fa luce sulle specifiche del Poco F4 e rivela altre informazioni vitali. Prima di tutto, l’elenco rivela che il Poco F4 porta il numero di modello 22021211RG. A parte questo, conferma la presenza del SoC Snapdragon 870 sotto il cofano. La velocità di clock di picco di questo processore è di 3.19GHz ed è accoppiato con una GPU Adreno 650. Lo smartphone viene fornito con 8GB di RAM, ed esegue Android 12 con interfaccia MIUI. In particolare, l’unità F4 avvistata sul sito Geekbench ha il nome in codice “munch”.

Il Redmi K40S porta lo stesso nome in codice. Ricordiamo che il Redmi K40S ha fatto il suo debutto all’evento di lancio della serie K50 che ha avuto luogo in Cina all’inizio di questo mese. Inoltre, il Poco F4 potrebbe essere lanciato nei mercati globali come un Redmi K40S ribattezzato. Se questa speculazione si rivelerà vera, il Poco F4 sarà dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e 120Hz di aggiornamento.

Inoltre, questo schermo offrirà 1300 nits di luminosità e avrà una certificazione HDR10+. Per l’ottica, lo smartphone avrà tre fotocamere sul retro. Questa configurazione della fotocamera posteriore comprenderà una fotocamera principale da 48MP, un obiettivo ultrawide da 8MP e una fotocamera macro da 2MP. Davanti, il telefono ospita una lente da 20MP per i selfie e le videochiamate. Inoltre, il telefono ha una batteria da 4500mAh con 67W di ricarica veloce.

Altre caratteristiche degne di nota includono uno scanner di impronte digitali sul lato e doppi altoparlanti. Infine, il telefono pesa circa 195 grammi.

Articolo precedenteApple M1 Ultra non supera la GeForce RTX 3090 nei test
Articolo successivoHonor X9 5G, X8 e X7 saranno presentati il 29 marzo