Honor starebbe sviluppando una nuova ammiraglia con Snapdragon 8 Gen 2, secondo alcune indiscrezioni. Vediamo tutti i dettagli…

Honor potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo di punta con nome in codice “Piaget”, suggerendo un dispositivo unico nel suo genere che non è mai stato menzionato in altre fughe di notizie .

L’informatore Roland Quandt ha fornito alcuni dettagli sul nuovo telefono top di gamma, incluso il suo possibile chipset.

L’Honor “Piaget” sarebbe in fase di sviluppo con la nuova piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Sarà annunciato a novembre all’evento Tech Summit e sostituirà Snapdragon 8 Gen 1.

Honor has a new flagship phone coming based on the Snapdragon 8 Gen 2 (SM8550), codename is "Piaget" — Roland Quandt (@rquandt) October 5, 2022

Se utilizzi effettivamente la piattaforma Qualcomm, non arriverà a ottobre o novembre. Secondo altre indiscrezioni, lo sviluppo dello Snapdragon 8 Gen 2 sarebbe avanzato e potrebbe arrivare prima del previsto, ma i primi dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato solo a dicembre.

Quandt non ha detto quale sarà il nome commerciale dell’Honor “Piaget”. Non è escluso che il produttore inaugurerà una linea per flagship, ma se si tiene conto delle serie esistenti, il prossimo smartphone dovrebbe essere lanciato come successore del Magic V o del Magic 4.

Considerando il periodo di rilascio, Honor Magic V è stato rilasciato a gennaio, mentre Honor Magic 4 è uscito a fine febbraio, quindi il nuovo flagship 5G con Snapdragon 8 Gen 2 dovrebbe essere annunciato nel primo trimestre del prossimo anno.

Di recente, un altro leak ha rivelato che lo smartphone  l’Honor X40 GT potrebbe essere annunciato a novembre conSoC Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1. Tuttavia, altri addetti ai lavori suggeriscono che dovrebbe arrivare sul mercato con la piattaforma Snapdragon 888.

Articolo precedenteFacebook permette di scegliere i post che si vogliono vedere di più
Articolo successivoSmartphone pieghevoli, possibile boom del 70% per fine 2022