Honor e Huawei sono state confermate come partecipanti al Mobile World Congress (MWC) 2023. Ciò significa che verranno lanciati nuovi dispositivi, tra cui gli smartphone. Alcuni dei modelli più attesi per il 2023 sono il top di gamma Honor Magic 5 e lo smartphone pieghevole Huawei Mate X3.

L’evento MWC 2023 si terrà tra il 27 febbraio e il 2 marzo a Barcellona, in Spagna, con numerosi espositori del mondo della telefonia. Honor avrà un solo stand, mentre Huawei ne avrà otto, il che significa che dovremmo vedere molto di più del solo Mate X3 all’evento.

La serie Honor Magic 5 dovrebbe essere annunciata il primo giorno del MWC 2023, il 27 febbraio, per aprire l’evento e attirare l’attenzione sulle caratteristiche della nuova generazione di top di gamma del brand.

Per quanto riguarda le specifiche, l’Honor Magic 5 dovrebbe avere un processore Snapdragon 8 Gen 2, una tripla fotocamera posteriore, uno schermo Amoled da 6,8 pollici con 120 Hz e un design con certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP68. L’Honor Magic 5 Pro e Ultimate, invece, dovrebbero avere una fotocamera posteriore aggiuntiva e una finitura ancora più pregiata.

Il Huawei Mate X3, nel frattempo, dovrebbe portare un nuovo schermo pieghevole migliorato senza pieghe, un processore Snapdragon 8 Gen 2 4G, ma i rapporti indicano anche che l’azienda cinese potrebbe scegliere di introdurre la lineup Huawei P60, che si concentra su fotocamere potenti.

Infine, un’altra società che dovrebbe essere presente al MWC 2023 è Xiaomi, che dovrebbe annunciare la versione globale della serie Xiaomi 13.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità su quello che dovrebbe accadere la MWC 2023, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiOS 16.3 espande la crittografia iCloud a livello globale
Articolo successivoInstagram lancia la nuova Modalità silenziosa