Honor 80 sarà alimentato da un nuovo Soc Snapdragon 782G, mentre il modello Pro sarà dotato di Snapdragon 8 Plus Gen 1.

La serie Honor 80 è confermata per debutto ufficiale il 23 novembre in Cina. La lineup dovrebbe comprendere tre dispositivi. Nel corso dello stesso evento il brand annuncerà anche lo smartphone pieghevole Honor Magic Vs. Rivordiamo che ieri, Honor ha mostrato il design della parte anteriore e posteriore della prossima serie 80. Le specifiche tecniche principali dello smartphone 5G sono emerse in passato da fughe di notizie e indiscrezioni. La serie Honor sarà il successore della serie Honor 70, presentata all’inizio dell’anno.

Ora, in un nuovo poster condiviso sulla piattaforma di social network Weibo, Honor ha confermato i dettagli del processore dell’Honor 80 e 80 Pro. Le informazioni sono piuttosto diverse rispetto a quelle trapelate in precedenza. Il modello normale sarà dotato di un nuovo processore Snapdragon 782G non ancora annunciato ed è probabile che venga ufficializzato allo Snapdragon Summit di Qualcomm. Nel frattempo, è stato confermato che l’Honor 80 Pro sarà alimentato da un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre si ipotizza che all’evento di lancio il brand cinese annuncerà anche l’Honor 80 SE con chipset Dimensity 1080. 

Si vocifera che la serie Honor 80 sarà dotata di un display curvo caratterizzato da un notch a forma di pillola che ospiterà la fotocamera selfie. Gli smartphone manterranno lo stesso modulo fotocamera a forma di pillola sul pannello posteriore, insieme a un motivo che ricorda l’increspature dell’acqua. 

Gli smartphone della serie Honor 80 dovrebbe essere dotati di una fotocamera principale da 160 MP sul retro e di una doppia fotocamera frontale da 50 MP, resta solo da vedere quale dei tre dispositivi della linea sarà dotato dei presunti obiettivi. I modelli normale e SE dovrebbero essere dotati di ricarica a 66W, mentre il modello Pro supporterà una velocità di 100W.

Articolo precedenteMicrosoft 365 (Office), l’app si vede rimuove due funzioni
Articolo successivoTwitter rimuoverà le etichette dei dispositivi dai tweet