Honor ha recentemente confermato che terrà un evento di lancio il 23 novembre. Secondo l’azienda, nel corso dell’evento saranno presentati lo smartphone pieghevole Honor Magic Vs e la MagicOS 7 basata sul sistema operativo Android 13. Oggi lunedì 14 novembre è stato confermato che anche la serie di smartphone top di gamma Honor 80 sarà lanciata insieme ai prodotti sopra citati.

I teaser ufficiali mostrano che la serie Honor 80 sarà caratterizzata da un display con bordi curvi e il alto al centro è presente un notch a forma di pillola. La configurazione della fotocamera posteriore eredita il design della lineup Honor 70 e il design del resto della back cover ricorda le increspature dell’acqua.

Le fughe di notizie precedenti hanno rivelato che la serie Honor 80 comprenderà tre dispositivi e si ipotizza che l’Honor 80 SE sarà dotato di chipset Dimensity 1080 e supporto alla ricarica rapida da 66W. L’Honor 80 sarà probabilmente dotato di chipset Snapdragon 778G Plus e supporto alla ricarica rapida da 66W, mentre l’Honor 80 Pro dovrebbe arrivare con il chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 a bordo e supportare la ricarica rapida da 100W.

Anche lo smartphone pieghevole Honor Magic Vs dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e dovrebbe ospitare una batteria a doppia cella da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66W. La serie Honor 80 e Magic Vs potrebbero essere dotati di MagicOS 7, basata su Android 13. Lo spessore dovrebbe essere di 14,3 mm e probabilmente peserà meno del pieghevole Honor Magic V dello scorso anno. Il resto delle specifiche del Magic Vs potrebbe essere simile al suo predecessore.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie Honor, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApple continua ad investire nel mondo 3D
Articolo successivoAmazon Prime Air, nuovo drone per le consegne a domicilio