Il Galaxy Z Flip 4 è già apparso in alcune immagini indicando piccole modifiche nel suo design, ma una versione speciale: la Bespoke, dovrebbe ricevere ancora più novità. Secondo SamMobile, il Samsung Z Flip 4 Bespoke Edition dovrebbe essere disponibile in più colori e paesi, rendendolo una versione del pieghevole più popolare rispetto all’attuale generazione.

La versione Bespoke ha il vantaggio di poter scegliere tra diversi colori per personalizzare il Galaxy Z Flip 3, rendendolo unico. I rapporti indicano che la nuova generazione dovrebbe portare più di 49 colori diversi oltre a una finitura nera opaca o lucida.

Il dispositivo dovrebbe anche essere venduto in colori personalizzati in più paesi in Europa e in Asia. Al momento puoi ordinare un Galaxy Z Flip 3 Bespoke solo in Australia, Canada, Francia, Germania, Corea, Regno Unito e Stati Uniti. 

Questo sarà molto apprezzato da molti fan Samsung che hanno voluto acquistare un’edizione su misura ma non sono stati in grado di farlo. 

Il Z Flip 4 dovrebbe essere annunciato nell’agosto 2022 con un display esterno da due pollici più grande, una batteria da 3.700 mAh con ricarica da 25 W e un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, oltre ad Android 12L con One UI 4.1.1.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 7, aggiornamento e nuove funzionalità
Articolo successivoiOS 16 porta la patch di sicurezza come Android