Un presunto poster promozionale trapelato da KT potrebbe aver confermato il design del Galaxy S23 e del Galaxy S23 Plus, insieme ai bonus per il pre-ordine e alla data in cui i clienti potrebbero avere la possibilità di pre-ordinare i prossimi flagship. Secondo queste nuove informazioni, il prossimo evento Unpacked di Samsung per la serie Galaxy S23 potrebbe tenersi il 5 gennaio.

Supponendo che il poster sia legittimo, si tratta di un programma di pre-registrazione avanzata che KT potrebbe avere in serbo per la prossima linea di flagship Galaxy S23. Il poster trapelato suggerisce che i clienti di KT potrebbero essere in grado di registrarsi per il Galaxy S23 a partire dal 23 dicembre. KT è il secondo operatore di telefonia mobile della Corea del Sud.

Il poster suggerisce anche che il periodo di registrazione terminerà il 5 gennaio 2023 e potrebbe essere seguito da un periodo di pre-ordine a partire dallo stesso giorno. In altre parole, il prossimo grande evento Unpacked per la serie Galaxy S23 potrebbe essere stato programmato per il 5 gennaio 2023. Come promemoria, la registrazione non richiede il pagamento di alcuna tassa da parte dei potenziali acquirenti. Le registrazioni consentono ai clienti di mostrare interesse per un prodotto in arrivo e di ottenere un posto migliore nella coda una volta che i preordini saranno avviati.

Diverse fughe di notizie e indiscrezioni hanno finora affermato che la prossima serie Galaxy S23 affronterà il design della fotocamera da un’angolazione diversa rispetto agli anni precedenti. O, più precisamente, tutte e tre le varianti del Galaxy S23 prenderanno in prestito il linguaggio di design della fotocamera dal Galaxy S22 Ultra, cioè non avranno il bump della fotocamera ma ritagli circolari minimalisti e individuali per tutti i sensori posti sulla back cover.

Questo presunto poster promozionale della KT sembra confermare queste notizie, anche se la parola “confermato” potrebbe essere un po’ esagerata perché non possiamo verificare la validità della fuga di notizie. Tuttavia, il Galaxy S23 e il Galaxy S23 Plus, come mostrato in questo presunto poster trapelato, hanno ciascuno tre fotocamere posteriori circondate da anelli metallici. I pannelli posteriori appaiono lucidi, simili a quelli della serie Galaxy S22, e il Galaxy S23 Plus mantiene l’opzione di colore verde del modello di quest’anno.

Il poster indica anche che i clienti che effettuano il preordine potrebbero ricevere un paio di auricolari Galaxy Buds 2 Pro in omaggio – o a un prezzo inferiore – anche se i bonus per il preordine possono variare a seconda del mercato di destinazione. Samsung annuncerà la serie Galaxy S23 il 5 gennaio, al termine di questo presunto periodo di registrazione? Secondo precedenti rapporti, l’azienda avrebbe intenzione di portare sul mercato la prossima ammiraglia prima del tempo, per chiudere il capitolo Galaxy S22 e lasciarsi alle spalle la controversia GOS il prima possibile. Il tempo ce lo dirà.

Articolo precedenteiOS 16.1 offre agli iPhone maggiore durata della batteria
Articolo successivoTelegram, come cambiare la lingua all’app