Alla conferenza Samsung Galaxy Unpacked 2022 tenutasi non molti giorni fa, la nuova Galaxy S22 Series di Samsung è arrivata come previsto, offrendo tre modelli: S22, S22+ e S22 Ultra. Il design della nuova serie Samsung Galaxy S22 è fondamentalmente simile alla precedente generazione S21, ma le prestazioni generali sono state notevolmente migliorate.

Secondo l’account ufficiale Weibo di “Tecnologie AAC AAC“, in termini di feedback aptico, Samsung ha unito le mani con AAC Technology per sviluppare un motore lineare sull’asse X con migliori prestazioni ed esperienza. Vale la pena ricordare che la serie Samsung Galaxy S22 ha rotto le regole che la serie Galaxy S aveva sempre usato motori lineari ad asse Z ed è la prima volta che la serie è stata dotata di un motore lineare ad asse X.

È stato riferito che AAC Technology e Samsung Electronics hanno collaborato intensamente questa volta e hanno personalizzato in esclusiva un motore lineare dell’asse X di grandi dimensioni e ad alte prestazioni. La lunghezza del motore è il doppio della media del settore. Il funzionario ha dichiarato che rispetto al motore lineare dell’asse Z, il motore lineare dell’asse X dà una serie di vantaggi come una potenza migliore, una vibrazione più delicata, un consumo di energia inferiore che si trasforma in un maggiore risparmio energetico.

Il motore lineare dell’asse X è un nuovo tipo di motore basato sulla tecnologia elettromagnetica, che è stato prodotto in massa da AAC Technology per la prima volta al mondo nel 2012.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S22 e S22+ sono disponibili nelle configurazioni 8GB+128GB e 8GB+256GB, mentre il Galaxy S22 Ultra è disponibile in 3 versioni: 12GB+256GB, 12GB+512GB, 12GB+1TB (compresi i colori esclusivi), di cui la versione 1TB ha un prezzo di € 1.689,00​.

Articolo precedenteTrust GXT 834 Callaz TKL, l’ultima tastiera gaming del brand
Articolo successivoPOCO F4 GT, nuovi dettagli emergono dalle certificazioni