La serie di smartphone Galaxy A di fascia media di Samsung è stata una delle più vendute al mondo. Che si tratti del Galaxy A52 o dell’attuale Galaxy A53 5G. Conoscendo gli schemi di lancio abituali del brand sudcoreano, è lecito affermare che manca ancora un po’ di tempo prima che il gigante tecnologico lanci il dispositivo mobile Galaxy A54 5G. Tuttavia, il suo design e alcune specifiche sono già trapelate.

Ora, il mid-range Samsung Galaxy A54 5G è apparso anche nel database di Geekbench, dandoci un’idea delle prestazioni del dispositivo. Il telefono 5G è stato individuato su Geekbench con il numero di modello SM-A546B.

Il benchmark rivela la presenza di un processore octa-core con configurazione 4 + 4 e nome in codice s5e8835. Quattro degli otto core hanno un clock di 2,40 GHz e dovrebbero essere i core per le prestazioni, mentre i restanti quattro core, con clock a 2,0GHz, sembrano essere core di efficienza. L’elenco rivela anche la presenza di una GPU Mali G68 e sulla base di questi dati, sembra che il processore Exynos 1380 alimenterà il Samsung Galaxy A54 5G.

Geekbench rivela anche l’esistenza di una variante con 6 GB di memoria, ad ogni modo, il Samsung Galaxy A54 5G sarà disponibile anche con 8 GB di RAM. Inoltre, secondo il benchmark, il dispositivo di fascia media sarà fornito del sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5… Passando ai risultati dei benchmark, lo smartphone è riuscito a ottenere 776 punti nel test single-core e 2599 punti nel test multicore di Geekbench 5.

Oltre a questo, l’elenco non rivela ulteriori dettagli. Tuttavia, le voci che circondano il dispositivo affermano che sarà dotato di una fotocamera principale da 50MP, di una batteria da 5100mAh e di una ricarica rapida da 25W.

Articolo precedenteAnTuTu rilascia la top 10 dei migliori smartphone di novembre 2022
Articolo successivoPlayStation VR2 “PS VR2”, partiti i preordini senza invito