Samsung potrebbe essere una delle migliori aziende al mondo nel mercato degli smartphone, ma è sicuramente una delle peggiori quando si tratta di sorprese. Un ottimo esempio di ciò è stato l’evento Unpacked, dove tutti i prodotti annunciati ufficialmente erano già trapelati settimane prima, come la tanto attesa linea Samsung Galaxy S22 .

Questa volta, secondo quanto riferito, uno YouTuber ha ricevuto in anticipo il Samsung Galaxy A53 5G e lo ha rivelato in un video. Il video è molto breve e lo YouTuber mostra il dispositivo senza dire una parola, usando i meme per dargli un tono umoristico, soprattutto quando rivela che il dispositivo non verrà fornito con un caricabatterie. Nel design, è fondamentalmente il Galaxy A52s, rilasciato lo scorso anno.

Sulla base di altre indiscrezioni, il Galaxy A53 5G dovrebbe essere ufficializzato con un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, dovrebbe debuttare il SoC Samsung Exynos 1280, secondo l’insider Ahmed Qwaider.

In termini di fotocamere, dovrebbe avere un modulo quadruplo nella parte posteriore con un sensore principale da 64 MP, un ultra-wide da 12 MP, un macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP mente per i selfie e le videochiamate avrà un sensore da 32 MP.

Lo smartphone Samsung Galaxy A53 5G dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh e del supporto per la ricarica rapida da 25 W. Inoltre verrà fornito di serie con One UI 4.0 basata su Android 12. Samsung dovrebbe rendere ufficiali i nuovi dispositivi smartphone di fascia media nell’evento che si terrà il 17 marzo. Per finire ricordiamo che una voce ha suggerito che smartwatch Samsung Galaxy Watch 5 dovrebbe incorporare un termometro.

Articolo precedenteRazer Seiren BT Recensione: il Microfono Bluetooth che il Tuo Smartphone Vuole!
Articolo successivorealme GT Neo 3, specifiche tecniche e prezzo