La fine dell’anno si avvicina rapidamente, così come i Game Awards. Si prevede che la cerimonia, della durata di diverse ore, riserverà alcune sorprese, in quanto sarà presente Naoki Yoshida di Square Enix. Si attende un annuncio speciale su Final Fantasy 16.

Il direttore e produttore di Final Fantasy 16, Naoki Yoshida, noto anche come Yoshi-P, parteciperà ai Game Awards 2022 di Geoff Keighley l’8 dicembre per una “presentazione molto speciale”. Ricordiamo che Final Fantasy 16 è attualmente nominato nella categoria dei giochi più attesi, insieme a Hogwarts Legacy, Resident Evil 4, Starfield e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Qualche settimana fa abbiamo appreso che il prossimo gioco di Square Enix sarà un’esclusiva della PS5 per almeno 6 mesi, quindi probabilmente non si tratterà di Yoshi-P. Sappiamo che il gioco uscirà nell’estate del 2023, ma fino ad ora non era stata rivelata una data precisa, e questo è proprio l’annuncio che tutti aspettavano.

Una data di uscita per Final Fantasy 16 ai Game Awards?

Sembra che Square Enix stia finalmente per annunciare una data di uscita per il suo prossimo titolo di punta. Final Fantasy 16 è stato infatti certificato ufficialmente in Brasile, un passo che di solito avviene poco prima dell’annuncio della data di uscita e, di conseguenza, poco prima dell’uscita del gioco.

Square Enix ha anche annunciato ufficialmente che il gioco è quasi finito, il che significa che annunciare una data di uscita non sarebbe più molto rischioso per l’azienda. Hiroshi Takai, direttore del gioco, ha recentemente dichiarato a Famitsu che lo sviluppo è attualmente “completato al 95%” e che sapremo una data definitiva entro la fine dell’anno.

Vi ricordiamo che i Game Awards 2022 saranno trasmessi in diretta durante lo show di Los Angeles, California, la sera del 9 dicembre. Ciò significa che tutti noi dovremo adeguarci all’ora solare del Pacifico, a seconda della vostra posizione in quel momento. Se volete seguire l’annuncio in diretta, è previsto per l’1:30 in Italia il 9 dicembre.

Articolo precedenteDophin è un malware che scansiona il PC per rubare dati
Articolo successivoWhatsApp su due telefoni, con un piccolo trucco si può fare