Nella classifica dei film più visti al botteghino americano, insieme a quelli più piratati, questa settimana dovrebbe iniziare un nuovo regno per i film dei supereroi. Se “Spider-Man: No Return Home”, uscito a dicembre, è ancora tra i quattro maggiori incassi negli Stati Uniti, ora dovrebbe salire alle stelle per diverse settimane tra i film più piratati con l’arrivo di copie in buona qualità, poco prima che arrivi sulle piattaforme stream ufficiali.

D’altra parte, la DC prende il testimone nelle sale cinematografiche con il debutto di “Batman”, con Robert Pattinson, che ha avuto una settimana di apertura con oltre 170 milioni di dollari di incassi al botteghino negli Stati Uniti. Il film compare anche nella lista dei più piratati, al nono posto, ancora con copie in bassa qualità.

Anche il nuovo film della Pixar “Red: Growing Up Is a Beast” è in cima alla lista, insieme a “The Adam Project” di Netflix, con Ryan Reynolds. In ascesa anche “Blacklight”, film d’azione con Liam Neeson, recentemente uscito in Italia.

Già “Uncharted: Off the Map” segue con un buon box office, con Tom Holland (l’attuale Spider-Man), ancora al secondo posto. Segue “Dog” con Channing Tatum e un simpatico pastore tedesco, oltre a “Death on the Nile” e “Sing 2”, che sono in classifica da diverse settimane.

I film con più torrent per la settimana terminata il 14 marzo sono:

Classifica FilmClassifica della settimana precedenteNome Del FilmIMDb Rating/Trailer
1(5)Spider-Man: No Way Home8.6 / trailer
2(…)The Adam Project6.9 / trailer
3(1)Blacklight4.7 / trailer
4(2)The King’s Man6.5 / trailer
5(…)Turning Red7.1 / trailer
6(6)The Matrix Resurrections5.8 / trailer
7(4)Fresh6.8 / trailer
8(3)Scream6.8 / trailer
9(…)The Batman8.4 / trailer
10(…)Dog6.7 / trailer
Film più scaricati tramite siti torrent
Articolo precedenteXiaomi svela pure Watch S1, S1 Active,  Buds 3T Pro e Buds 3
Articolo successivoL’UE vuole gli smartphone con la batterie rimovibili