Non solo smartphone quindi, Xiaomi presenta anche nuovi prodotti wearable premium del proprio ecosistema Smart life tra cui una coppia di nuovi smartwatch di fascia alta e le nuove earbuds capaci di raggiungere livelli di cancellazione del suono mai raggiunti prima dall’azienda.

Xiaomi Watch S1 e Xiaomi Watch S1 Active

Xiaomi Watch S1 e Xiaomi Watch S1 Active sono i due nuovi smartwatch pensati per essere i compagni perfetti di chi ha uno stile di vita attivo e sofisticato. 

Xiaomi Watch S1 ha dettagli e design che parlano all’utente più esigente. Si distingue per uno schermo in vetro zaffiro, un telaio in acciaio inossidabile rifinito a mano e un cinturino in pelle classico ed elegante e uno in gomma antiallergica, resistente allo sporco.
Xiaomi Watch S1 Active è adatto per gli appassionati di fitness, ha uno stile sportivo, è resistente all’acqua e offre il massimo comfort soprattutto durante l’attività sportiva.

Entrambi gli smartwatch vantano un display AMOLED da 1.43” con UI personalizzabile e oltre 200 quadranti tra cui scegliere, supportando perfettamente una quotidianità multitasking attraverso chiamate Bluetooth, NFC per i pagamenti contactless*, l’assistente vocale Alexa di Amazon, e un’autonomia estesa fino a 12 giorni.

Quando invece arriva il momento di fare un po’ di attività fisica, gli orologi dispongono di 117 modalità di fitness e 19 modalità pro, rilevando automaticamente alcuni allenamenti di routine come il tapis roulant e la camminata. Inoltre, Xiaomi Watch S1 e S1 Active rimangono sempre connessi tramite GPS dual-band, garantendo un monitoraggio della salute 24 ore su 24, compresa la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i livelli di stress, la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), e molto altro ancora.

Xiaomi Watch S1, nei colori Black e Silver e Xiaomi Watch S1 Active Space Black, Ocean Blue e Moon White saranno disponibili all’acquisto presso le principali catene di elettronica di consumo, Xiaomi Store Italia, mi.com e Amazon, rispettivamente al prezzo di 249,99 euro e 199,99 euro.

Xiaomi Buds 3T Pro e Xiaomi Buds 3

Pensati per offrire un’esperienza acustica senza precedenti, le Xiaomi Buds 3T Pro e le Xiaomi Buds 3 vantano una qualità ANC di livello premium, fornendo ai propri utilizzatori tre modalità di cancellazione del rumore in base alle loro esigenze: da quella attiva, in grado di raggiungere un’incredibile performance di noise cancelling di 40dB, a quella adattiva (presente soltanto su Xiaomi Buds 3T Pro), che permette agli auricolari di cambiare modalità automaticamente in base al livello di rumore ambientale, fino a quella di trasparenza, che lascia entrare i suoni esterni, permettendoti di sentire l’ambiente circostante.

Ma non è tutto: per rendere l’ascolto veramente immersivo, le Xiaomi Buds 3T Pro sono dotate dell’innovativa funzionalità audio Dimensional, capace di creare un paesaggio sonoro a 360 gradi simile a quello di un concerto dal vivo, e supportano anche l’applicazione Track, che consente di bilanciare le sonorità in base ai movimenti della testa e di non far perdere nessun dettaglio.

Infine, per un’esperienza più confortevole, Xiaomi Buds 3T Pro e Xiaomi Buds 3 hanno una connettività dual-device e una durata della batteria estremamente lunga: una singola carica può alimentare il dispositivo fino a 6 ore di riproduzione, o 24 ore con la custodia, mentre la ricarica wireless consente agli utenti di proseguire facilmente le proprie attività.

Xiaomi Buds 3T Pro e Xiaomi Buds 3 arrivano in doppia colorazione, Carbon Black e Gloss White e saranno disponibili da domani 16 marzo su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia, rispettivamente al prezzo di 169,99 euro e 129,99 euro. Per le prime 48 ore su mi.com saranno acquistabili con il 20% di sconto al prezzo speciale di 135,99 euro fino a esaurimento scorte.

Articolo precedenteZTE Axon 40 Series ottiene la certificazione 3C
Articolo successivoFilm più piratati e botteghino della settimana