Ottobre 16, 2019

Cavi Nomad in Kevlar per iPhone e iPad

Alcuni brand, per affidabilità, qualità costruttiva dei prodotti, scelta dei materiali, cura dei particolari, attenzione per il cliente, rappresentano una certezza. Fra questi un posto va riservato alla Nomad. Fra i loro prodotti, anche i cavi spiccano per ottima fattura, qualità, resistenza e durata nel tempo. Un prodotto Nomad non finirà certamente nel cestino dopo pochi mesi di utilizzo.

Cavo da USB-C a Lightning da 1.5 m

Questo cavo è stato progettato per resistere nel tempo. Non a caso ha una garanzia di 5 anni. Con molta probabilità sopravviverà al dispositivo per il quale verrà acquistato.

La parte esterna del cavo è stata realizzata con fibre di Kevlar intrecciate; anche il nucleo centrale è in Kevlar, materiale dalla grande resistenza meccanica alla trazione, 5 volte più resistente dell’acciaio a parità di massa, e dalla grande resistenza al calore. Gli alloggiamenti dei connettori sono realizzati in lega metallica, in modo da resistere nel tempo garantendo una ricarica affidabile; grazie alla ricarica rapida a 18W, carica fino al 50% della batteria in soli 30 minuti. Perfino la fascetta per raccogliere il cavo è robusta e di qualità, in gomma siliconica liquida (LSR). Anche da questo si vede l’attenzione per i particolari e la cura dettagliata nella realizzazione del prodotto e nella scelta dei materiali.

Questo prodotto possiede certificato di omologazione Apple (Apple MFi). È compatibile con tutti i dispositivi Apple che supportano la ricarica rapida, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone XS, iPhone X, iPhone 8 plus, iPhone 8, iPad Pro da 12,9”/11”/10,5”, e con tutti gli iPhone, iPad e iPod con porte Lightning con ricarica normale. È disponibile anche da 3 metri.

Cavo Lightning da 1,5 m

Anche questo cavo è stato progettato per durare nel tempo nonostante un uso quotidiano intenso. Come per il prodotto descritto in precedenza, la parte esterna ed il nucleo centrale sono stati realizzati in Kevlar, gli alloggiamenti dei connettori in lega metallica ed ha una garanzia di 5 anni. La fascetta per raccogliere il cavo è robusta, sempre in gomma siliconica liquida (LSR); USB 2.0, lunghezza del cavo 1.5 m ma disponibile anche da 3 metri. Ancora una volta tutto è stato curato nei minimi dettagli con lo scopo di realizzare un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

Ovviamente anche in questo caso a garantire la perfetta compatibilità con i dispositivi Apple c’è il certificato di omologazione Apple MFi.

Se volete acquistare questi cavi lo potete fare sullo store ufficiale al seguente link https://hellonomad.com/collections/cables.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »