La stagione 5 di Call of Duty vedrà la rapper Nicki Minaj come personaggio giocabile, secondo l’annuncio di Actvision. Vi saranno anche Snoop Dogg e 21 Savage.

Activision ha annunciato, fra le altre novità, che la stagione 5 di Call of Duty vedrà Nicki Minaj come personaggio giocabile, la prima operatrice omonima del gioco. Apparirà in Warzone e Modern Warfare 2 come parte della “50 Years of Hip Hop Celebration” di CoD, insieme ai colleghi rapper Snoop Dogg e 21 Savage.

Nel passato, altre celebrità come Lionel Messi e Kevin Durant hanno fatto la loro apparizione nel gioco, ma come ha sottolineato il colosso del gaming Minaj è “la prima operatrice omonima di Call of Duty”, e avrà un negozio personalizzato nel corso della stagione 5. Non ci resta che aspettare per scoprire quali articoli saranno disponibili, anche se fra questi dovrebbe esserci il fucile fucsia già anticipato nella foto di copertina.

La presenza di Minaj nel gioco era già stata suggerita lo scorso anno attraverso un video su YouTube chiamato Squad Up, che vedeva anche la partecipazione di altre celebrità come Lil Baby, Bukayo Saka e Pete Davidson. Al momento, non è chiaro se anche queste star appariranno nel gioco.

Il sito web della Stagione 5 ha anche svelato dettagli su nuove armi, tra cui la mitragliatrice ISO da 9 mm e il fucile d’assalto AN-94. Novità non mancano anche per quanto riguarda le modalità multiplayer, con l’aggiunta di nuove mappe per Livestock e Petrov Oil Rig. Warzone 2.0 porta con sé la presentazione di nuove location come il Verdansk Stadium.

Oltre alla presenza di Nicki Minaj, la quinta stagione sarà anche l’occasione per una rivelazione sull’imminente Call of Duty 2023 (Call of Duty: Modern Warfare 3).

Il lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone è previsto per il 2 agosto alle 18:00 italiane su tutte le piattaforme e promette di attirare non solo i fan di lunga data del gioco, ma anche un nuovo pubblico di appassionati di musica, sottolineando la capacità di Activision di spingersi oltre i confini tradizionali del gaming.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S e Z, novità in arrivo per Fotocamera e Galleria
Articolo successivoBig Tech unite per controllare l’IA, ma Apple non partecipa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.