Siete appassionati delle Beats Studio Buds con funzionalità di cancellazione del rumore ma desiderate che offrano ulteriori vantaggi, senza incrementare troppo il loro ragionevole prezzo di listino di 190 euro? Se le informazioni raccolte dai redattori di 9To5Mac nella versione anteprima di iOS 16.4 si dimostreranno corrette, presto potrete usufruire di un dispositivo ancor più completo e soddisfacente, denominato a ragione Beats Studio Buds+.

Beats si sta preparando a rilasciare una versione aggiornata dei suoi auricolari wireless Studio Buds. Nell’ultima beta di iOS 16.4 rilasciata ieri 21 marzo, 9to5Mac ha scoperto dettagli sui nuovi auricolari “Beats Studio Buds Plus” e immagini che rivelano una finitura nera e oro. Il design è in gran parte identico a quello dei Beats Studio Buds originali, rilasciati nel 2021.

Inoltre The Verge ha appreso da persone che conoscono i piani dell’azienda che i prossimi auricolari saranno dotati di una cancellazione attiva del rumore più potente e di una modalità di trasparenza migliorata rispetto alle originali. Come il primo modello, gli Studio Buds Plus non integreranno un chip audio Apple come l’H1 e non includeranno nemmeno la commutazione automatica tra i dispositivi Apple.

Se si desiderano queste funzioni dell’ecosistema Apple, è meglio scegliere i più costosi auricolari Beats Fit Pro o gli AirPods. Gli Studio Buds sono pensati per essere in qualche modo agnostici rispetto alla piattaforma e sono destinati a clienti iOS e Android. Alcuni li trovano più comodi degli altri auricolari dell’azienda. Gli originali includevano alcuni bonus Apple, come i comandi vocali a mani libere “Hey Siri”, e mi aspetto che gli auricolari Plus li mantengano.

Non è ancora stato possibile conoscere i tempi di uscita specifici delle Beats Studio Buds Plus. Ma considerando che i dettagli del prodotto sono già presenti in iOS 16.4, è probabile che arriveranno in un futuro non troppo lontano. La domanda principale è se (e di quanto) la designazione “Plus” e la migliore ANC/trasparenza faranno aumentare il prezzo della nuova versione.

Articolo precedenteHuawei Mate X3 non è ufficiale ma sappiamo quasi tutto
Articolo successivoRadio portatile Kenwood CR-M30DAB con DAB+ e FM – Recensione