AGON by AOC ha annunciato l’estensione della propria partnership con G2 Esports, una delle organizzazioni esports di maggior successo e di fama mondiale. Siglata per la prima volta nel gennaio 2018 e proseguita fino ad oggi, questa partnership consente ai team di G2 Esports di allenarsi e competere con i display da gioco più competitivi della line-up AGON PRO. Allo stesso tempo, le sfide affrontate e i preziosi input condivisi dai team esports migliorano e influenzano ulteriormente lo sviluppo dei futuri prodotti gaming di AGON by AOC.

AGON by AOC ha recentemente lanciato sul mercato diversi monitor gaming e periferiche di gioco altamente performanti della line-up AGON PRO, rivolti a giocatori e appassionati di esports. Fornendo tecnologie all’avanguardia per i campi di allenamento G2 come la frequenza di aggiornamento di 360 Hz, il tempo di risposta GtG di 1 ms, nonché strumenti avanzati come l’analizzatore di latenza Nvidia Reflex, i monitor AGON PRO apportano una grande serie di innovazioni al mondo degli esports.

G2 Esports ha già affermato la propria leadership e il suo successo in quasi tutti i principali tornei esports, tra cui League of Legends, CS:GO, Rocket League, Valorant e Rainbow Six Siege. Con l’aggiunta di ulteriori squadre in Sim Racing, Apex Legends, Fortnite e il roster per Halo Infinite recentemente annunciato, G2 continua a competere ai massimi livelli nella maggior parte dei principali titoli di gioco. G2 celebra la diversità e l’inclusività nel mondo del gaming annunciando la sua squadra tutta al femminile G2 Gozen per Valorant che aggiungerà ulteriore forza e abilità.

Recentemente, G2 Esports si è avventurato con successo nel settore dell’intrattenimento e ha annunciato la sua prima uscita musicale – “Our Way” – un brano power metal con il fondatore e CEO di G2, Carlos “ocelote” Rodríguez insieme a musicisti noti e nominati ai Grammy.

G2 Esports ha anche rilasciato i suoi primi oggetti da collezione come NFT, fornendo ai fan l’opportunità di possedere pezzi iconici della legacy G2. Inoltre, G2 è diventata la più grande organizzazione esports occidentale a creare il proprio progetto PFP NFT, lanciando una nuova comunità di gioco NFT progettata per fornire un valore immediato e reale ai giocatori.

Oggi, i modelli top-level AGON PRO sono sviluppati grazie all’aiuto e alle intuizioni dei team e dei talenti di G2 Esports. Questa partnership, che mette insieme diverse competenze, ha permesso di introdurre il modello 24.5″ esports AGON PRO AG254FG, che offre una frequenza di aggiornamento di 360 Hz a risoluzione Full HD con un pannello IPS, e dispone di Nvidia G-SYNC così come Nvidia Reflex Latency Analyzer, così che i giocatori possano misurare la loro esatta latenza di sistema e assicurarsi di competere al meglio. Oltre a questo, AOC ha sviluppato l’AGON PRO AG274QG, un pannello IPS da 27″ con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz a risoluzione QHD, che offre Nvidia G-SYNC e supporto HDR 600, combinando a un’esperienza di gioco veloce e competitiva una fedeltà visiva accattivante. Dotati di “Screen Shields” che elimina i riflessi, questi monitor sono perfettamente adatti ad essere utilizzati sul palco, in tornei reali sotto luminose luci di scena.

Oggi, G2 Esports è una squadra di successo globale con roster diversificati, seguita in tutto il mondo. AGON by AOC è molto orgogliosa di continuare a sostenere G2 Esports, uno dei club esports più importanti del mondo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22 Ultra è trapelato materiale di marketing
Articolo successivoOnePlus arrivano i brand Two Plus, Six Plus e Eight Plus