Il noto tipster Dohyun Kim ha rilasciato alcune immagini promozionali ufficiali del Samsung Galaxy S22 Ultra. Dalle foto, i dettagli tecnici del dispositivo sono vicini alle voci che già giravano e adesso trovano conferma. L’aspetto è molto simile al Note 20 Ultra.

La parte anteriore utilizza uno schermo con una luminosità di picco di 1750 nits, una risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ha quattro fotocamere posteriori e supporta video 8K Super HDR. Le riprese, le capacità di ripresa video sono eccellenti, e supporta anche l’esclusiva S Pen, la ricarica veloce a 45W e altro ancora.

Ci sono solo due versioni di dark green and dark copper nel PPT ufficiale, che sembrano abbastanza strutturate, ma la cornice di questo telefono non sembra migliorare, e c’è ancora un leggero bordo nero sulla parte inferiore.

Il Samsung Galaxy S22 Ultra è dotato di un pannello da 6,8 pollici QHD+ Dynamic AMOLED 2X che supporta HDR10+, 120Hz di refresh rate adattivo e 1750 nits di luminosità di picco.

Il telefono misura 163.3 x 77.9 x 8.9mm, circa la stessa dimensione del Note 20 Ultra ma è probabile che si senta notevolmente più grande in mano rispetto agli 8,1 mm del Note.

Le specifiche delle fotocamere sono anche dettagliate, con un obiettivo punch-hole da 40MP posto sul pannello frontale con un’apertura f/2.2; quattro fotocamere posteriori, tra cui una fotocamera principale 108MP (f / 1.8), una 12MP (f / 2.2) ultra grandangolare e un teleobiettivo da 10MP con aperture f/2.4 e f/4.9 e supporterà la registrazione video 8K Super HDR.

Anche il contenuto della scatola è stato svelato. Il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà dotato di una S Pen, un cavo dati da USB-C a C e un pin per la SIM card. Il caricatore non è ancora incluso, ma anche la S Pen non era inclusa prima.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 2 Lite 5G in arrivo con Snapdragon 695
Articolo successivoAGON by AOC continua la sua collaborazione con G2 Esports