Il Google I/O ha sorpreso tutti noi con una prima occhiata ufficiale al Pixel 7 e al 7 Pro e ora ne abbiamo di più grazie a un primo prototipo del Pixel 7 apparso su eBay è venduto a 450 dollari.

Oggi è spuntato un annuncio su eBay di qualcuno che vende quello che si dice essere un prototipo della serie 7 di Google.

Il dispositivo viene mostrato nel modello nero “Obsidian”, con il retro in vetro lucido e la nuova barra della fotocamera in metallo che Google ha mostrato in precedenza. Il dispositivo presenta anche un logo coerente, ma aggiornato, rispetto ai precedenti prototipi di Google.

Poiché Google ha già mostrato ufficialmente il design del Google Pixel, questo annuncio su eBay non ci dice molto di più, anche se conferma che il lo smartphone perderà la cornice nera opaca del Pixel 6 (che ci è piaciuta molto) per passare a una cornice metallica testurizzata. Possiamo anche vedere la finestra dell’antenna mmWave che era già apparsa in alcuni leak CAD.

In modo un po’ esilarante, possiamo anche vedere il Pixel 7 Pro nel riflesso, con la sua caratteristica barra della fotocamera che scatta le foto di questo telefono.

L’inserzione continuava menzionando che il telefono era già dotato di Android 13 e di “applicazioni pixel in fase di sviluppo”.

L’unica altra chicca di questa fuga di notizie è una rapida occhiata allo spazio di archiviazione; possiamo vedere che il Pixel 7 avrà 128 GB di spazio di archiviazione, come previsto.

Google ha già confermato che il Pixel 7 e il Pixel 7 Pro usciranno in autunno. Le specifiche del Pixel 7 includeranno un chipset Tensor di seconda generazione. Il design aggiornato sarà disponibile nel colore “Obsidian” che vediamo qui, oltre che nei colori “Lemongrass” e “Snow”.

Articolo precedenteiPad e iPad mini sono i tablet più venduti nel Q1 2022
Articolo successivoGoogle Pixel di fascia alta potrebbe essere in lavorazione