realme ha svelato il suo primo tablet soprannominato realme Pad lo scorso settembre, e il suo VP, Mr. Madhav Sheth, ha recentemente dichiarato che la società lancerà altri tablet nel 2022. Mentre realme non ha ancora divulgato molto sui tablet di quest’anno, sappiamo che uno di loro si chiamerà realme Pad Mini, che dovrebbe diventare ufficiale tra un mese o due, dato che è stato certificato dalla NBTC della Thailandia.

L’autorità di certificazione thailandese non dettaglia la scheda tecnica del realme Pad Mini (RMP2105), ma ci dice che il tablet supporterà la connettività LTE. Tuttavia, è sicuro che il realme Pad Mini avrà anche un modello solo WiFi, con un prezzo inferiore alla versione LTE.

Il realme Pad Mini è passato anche attraverso Geekbench, rivelando le specifiche chiave, tra cui un processore octa-core Unisoc, 3GB di RAM e Android 11.

Inoltre, Camera FV-5 ha rivelato che il realme Pad Mini avrà una fotocamera da 8MP sul retro e una da 5MP sul davanti. Il Pad normale utilizzava sensori da 8MP per la fotocamera principale e per la selfie.

Maggiori dettagli sul realme Pad Mini dovrebbero emergere nelle prossime settimane.

Articolo precedenteShuttle presenta i mini PC Barebone DS20U, U3, U5 e U7
Articolo successivoTikTok e YouTube condividono dati più di qualsiasi altra app