Xiaomi ha sorpreso i fan rilasciando la MIUI 13.1 basata su Android 13, una breve tappa prima della presentazione della MIUI 14. 

Xiaomi ha iniziato a testare le build di Android 13 e MIUI 13.1 su Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro, due dei suoi recenti smartphone di punta. Ora usurpati dalla serie Xiaomi 12S in Cina, entrambi hanno ricevuto la versione V13.1.22.7.28.DEV, con il suffisso “DEV” che indica che si tratta di build per sviluppatori. Se l’esperienza pregressa è di buon auspicio, queste build possono essere installate solo su dispositivi che sono stati iscritti al programma beta di MIUI in Cina.

Ad ogni modo, Adimorah Blog ha pubblicato i link per il download di entrambe le build, nel caso in cui vogliate provare a installarle sul vostro dispositivo. Di seguito sono elencate le build che potrebbero non riuscire a essere installate e che potrebbero essere legate ai numeri IMEI:

Facciamo notare che entrambe le build hanno un download di oltre 5 GB. Si presume che Xiaomi abbia basato queste build su Android 13 Beta 3, il punto in cui Google ha raggiunto la Platform Stability. Per inciso, Google ha poi rilasciato Android 13 Beta 4 e diversi aggiornamenti iterativi. Tuttavia, queste build contenevano solo correzioni di bug, la maggior parte dei quali specifici per gli smartphone della serie Pixel.

Purtroppo, Xiaomi non ha ancora confermato l’esistenza della MIUI 13.1. Sebbene ci siano stati segnali che indicavano che l’azienda stava lavorando per rilasciare la MIUI 14, questa potrebbe essere in programma per il lancio della serie Xiaomi 13. Nel frattempo, alcuni telefoni potrebbero essere in grado di risolvere i problemi di sicurezza e ricevere Android 13 tramite MIUI 13.1. Presumibilmente, Xiaomi chiarirà lo stato della MIUI quando annuncerà il programma di beta pubblica di Android 13 entro il prossimo mese o giù di lì.

Articolo precedenteYouTube Music mostra diverse versioni dei brani preferiti
Articolo successivoSamsung investirà 200 miliardi di dollari negli Stati Uniti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui