Microsoft ha rilasciato Windows 11 build 25179 agli addetti ai lavori iscritti al canale Dev con nuove funzionalità e miglioramenti, evidenziando a tutti la disponibilità delle schede in Esplora file.

Sebbene lo sviluppatore abbia iniziato a testare le schede in Esplora file di Windows 11 11 mesi fa, la novità era disponibile solo per alcuni utenti nel canale Beta ed è disponibile solo ora per tutti gli abbonati al canale Dev.

Microsoft ha raccolto feedback e risolto alcuni problemi nelle ultime settimane ed è probabile che le schede tanto richieste e tanto attese in Esplora file arriveranno per tutti in Windows 11 versione 22H2.

Inoltre, il sistema passerà anche all’utilizzo di un elenco di parole neutre in modo che l’ortografia non corregga immediatamente un termine in una lingua diversa dallo standard, ma Microsoft non ha rivelato ulteriori dettagli su questo punto.

Come al solito, Windows 11 build 25179 include anche un lungo elenco di correzioni per vari problemi, oltre a un altro per problemi noti come l’impossibilità di installare la nuova versione se non si dispone di 24 GB di spazio libero o più.

Gli abbonati al canale Dev dovrebbero ricevere automaticamente Windows 11 build 25179 nei prossimi giorni. Vale la pena ricordare che i canali Beta e Release Preview stanno testando la versione 22H2, che include già molti miglioramenti e dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito allo sviluppo delle nuove funzionalità, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Ti piace il nuovo sistema di schede in Esplora file di Windows 11? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedentePavel Durov, creatore di Telegram, critica Apple e Google
Articolo successivoRecensione treppiede Gitzo Mini Traveler nero GKTBB1