Microsoft ha rilasciato una nuova build di Windows 11 per gli utenti Insider praticamente ogni settimana. L’ultima, però, subisce un ritardo di una settimana a causa di problemi di sviluppo.

Secondo un post sull’account Twitter ufficiale del programma Windows Insider, l’azienda ha annunciato che ha cercato “diligentemente” – cioè rapidamente e con attenzione – di rilasciare la nuova build, tuttavia questo rilascio non è stato fattibile. Quindi lo rilascerà per la prossima settimana.

Nonostante avesse promesso l’aggiornamento a breve, Microsoft non ha rivelato quali sarebbero state le novità agli utenti del programma di test del sistema operativo. Una delle funzionalità previste ad un certo punto in futuro è il supporto per widget di terze parti.

L’ultimo aggiornamento Insider è stato la build 22698, per i partecipanti al canale Dev. È arrivato con una serie di nuove funzionalità, dagli sfondi del desktop 4K e l’avvio automatico dell’app Get Started, al suggerimento che ora mostra l’icona del volume quando si utilizza il suono spaziale.

È possibile controllare se ci sono nuove build disponibili attraverso Windows Update, nell’opzione per cercare gli aggiornamenti, accessibile in Impostazioni di Windows 11.

Quindi, quali sono le tue aspettative per la futura build del sistema operativo Microsoft la prossima settimana? Diccelo nell’apposito spazio dei commenti.

Articolo precedenteTwitter, Elon Musk la acquista per 44 miliardi di dollari
Articolo successivoOnePlus Ace Youth Edition appare su TENAA