Oltre a testare funzionalità che offrono maggiore privacy agli utenti, WhatsApp sta ricevendo un altro aggiornamento alla sua versione desktop. La notizia è stata confermata mercoledì 29 giugno.

Secondo la pubblicazione di WABetaInfo, presto sarà possibile utilizzare lo strumento sfocatura nell’editor di immagini dell’app di messaggistica. Attualmente è disponibile solo nella versione iOS e Android nel canale beta.

Come puoi vedere di seguito, l’utente sarà in grado di sfocare rapidamente qualsiasi parte dell’immagine senza la necessità di utilizzare strumenti di terze parti.

Per ora, la novità viene rilasciata a un piccolo gruppo di utenti all’interno della versione beta dell’app di messaggistica più diffusa al mondo. Pertanto, segnaliamo che potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per visualizzare lo strumento sfocatura sul tuo PC.

Ad ogni modo, WhatsApp ha lavorato per rendere la versione desktop sempre più completa. Di recente, abbiamo visto che l’applicazione ha iniziato a rilasciare la pausa per le registrazioni audio .

Inoltre, i clienti Business potranno anche gestire le inserzioni di Facebook direttamente da un’apposita scheda all’interno dell’app.

Articolo precedenteSecondo BEUC l’iscrizione a Google viola il GDPR
Articolo successivoSamsung inizia la produzione di massa di chip GAA a 3 nm